Buondì Over![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Buongiorno, ragazzotti!!
Stamattina sveglia presto: colazione al centro commerciale con amica!!! MI FIONDOOO!!
Una rombante buona giornata a tutti!![]()

Ultima modifica di XantiaX; 26/07/2012 alle 09:29
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

se ci arrivo col tuo spirito lo considero un traguardo ampottante...ti è arrivato l'adesivo dal daytonaro?
![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ultima modifica di Grigio; 26/07/2012 alle 10:29
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

figurati... mi pasta sapere di aver tenuto fede alla promessover... il resto lo lascio a chi ne abbisogna + di me![]()