Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: CONTROLLO

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Citazione Originariamente Scritto da stefano 77 Visualizza Messaggio
    NON QUOTO
    gli stronzi li trovi in tutte le categorie di lavoro..
    se uno si comporta bene, nel 99% dei casi non gli succede niente..
    Be io vi lascio della vostra idea, io quello buono e gentile che ti lascia andare non l'ho ancora trovato.......
    Fino ad ora solo personaggi che perche portano la divisa sono convinti di essere i padroni del mondo......

Poi ogniuno nella vita ha fatto le propie esperienze........
    e direi che le mie sono tante visto che faccio circa 80000Km l'anno con la macchina e un 10000 con la moto......

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da MUSSINO74 Visualizza Messaggio
    Be io vi lascio della vostra idea, io quello buono e gentile che ti lascia andare non l'ho ancora trovato.......
    Fino ad ora solo personaggi che perche portano la divisa sono convinti di essere i padroni del mondo......

e direi che le mie sono tante visto che faccio circa 80000Km l'anno con la macchina e un 10000 con la moto......
    non so cosa dire..forse saremo strani io e tutti gli altri colleghi che conosco
    per rispondere a filomano..l'uno per cento conta tanto si..ma in tutte le categorie come quelli che lavorano sulle moto e sul controllo qualità che fanno uscire moto con molto difetti e poi chi paga è sempre il cliente..ma che ci possiamo fare..questo per dire ancora che ci sono tanti tipi di persone per ogni lavoro

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da stefano 77 Visualizza Messaggio
    non so cosa dire..forse saremo strani io e tutti gli altri colleghi che conosco
    per rispondere a filomano..l'uno per cento conta tanto si..ma in tutte le categorie come quelli che lavorano sulle moto e sul controllo qualità che fanno uscire moto con molto difetti e poi chi paga è sempre il cliente..ma che ci possiamo fare..questo per dire ancora che ci sono tanti tipi di persone per ogni lavoro
    A questo e' poco ma sicuro...e stai tranquillo che me ne sono accorto di mio, eccome!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di carletto.p
    Moto
    speed III
    Citazione Originariamente Scritto da MUSSINO74 Visualizza Messaggio

l'importante è che il giorno che ti trovi i ladri in casa chiami ultra man perchè gli altri sono tutti stronzi...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da APSPEEDAP Visualizza Messaggio
    Questa mattina mi hanno fermato due carabinieri......... prima di scendere dalla moto mi giravano intorno guardando la moto......mi hanno fatto i complimenti per la moto e mi hanno detto che mi aveveno fermato solo per vederla da vicino.....mi hanno controllato il libretto e la patente poi dopo i controlli di rito con la centrale prima di ripartire mi hanno detto di voler sentire "bene" in motore pena la confisca del mezzo.....fossero sempre così.......non ho fatto discussioni sono partito a razzo (ndr: scarico aperti triumph)
    che culo
    a me e capiatata una cosa un po diversa con un amico con il monster
    ci fermano e uno fa
    ragazzi vi ho fermato solo xche il ducati ha un suono bellissimo NON E CHE X CASO LO DEVI VENDERE????
    Ci sono rimasto come uno scemo mi aspettavo chissa che come ho sentito rumore e invece voleva fare la proposta
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Giova82
    Moto
    Street triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Non so perche', ma queste cose succedono sempre agli altri, boh!
    quoto

TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Moto
    ducati GT 1000
    quando mi fermano per un controllo la mia tecnica è: faccia da angelo e leccaculismo a manetta. ha sempre funzionato.
    una volta mi hanno fermato e avevo un numero della targa coperta con il nastro isolante. mentre gl parlavo amabilmente ho avuto il tempo di togliere il nastro e non si sono accorti di niente. in questo caso la tecnica era basata sul 100%kulo

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da ilgianlu Visualizza Messaggio
    quando mi fermano per un controllo la mia tecnica è: faccia da angelo e leccaculismo a manetta. ha sempre funzionato.
    una volta mi hanno fermato e avevo un numero della targa coperta con il nastro isolante. mentre gl parlavo amabilmente ho avuto il tempo di togliere il nastro e non si sono accorti di niente. in questo caso la tecnica era basata sul 100%kulo

non sempre questa tecnica funziona, dipende chi incontri, se ti capita il campione di turno, sono uccelli per diabetici, come dire caxxi da cag..., non c'è tecnica che tenga.
    Ultima modifica di bond972; 18/03/2007 alle 13:28 Motivo: campione
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    Meno male che esistono quelli buoni..

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da APSPEEDAP Visualizza Messaggio
    Questa mattina mi hanno fermato due carabinieri......... prima di scendere dalla moto mi giravano intorno guardando la moto......mi hanno fatto i complimenti per la moto e mi hanno detto che mi aveveno fermato solo per vederla da vicino.....mi hanno controllato il libretto e la patente poi dopo i controlli di rito con la centrale prima di ripartire mi hanno detto di voler sentire "bene" in motore pena la confisca del mezzo.....fossero sempre così.......non ho fatto discussioni sono partito a razzo (ndr: scarico aperti triumph)
    Ooooohhhh finalmente due tipi giusti
    é cosi che vogliamo le forze dell'ordine
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima