Ragazzi ho bisogno di info entro oggi a pranzo su come si smonta la gomma posteriore della 955!!!!
Se gentilmente mi potete dire passo per passo come si fa...perchè oggi cambio gomma!!!![]()
![]()
Grazie mille
hs

Ragazzi ho bisogno di info entro oggi a pranzo su come si smonta la gomma posteriore della 955!!!!
Se gentilmente mi potete dire passo per passo come si fa...perchè oggi cambio gomma!!!![]()
![]()
Grazie mille
hs
Nei secoli fedele
...ma devi smontare la ruota o la gomma? se è la gomma...falla smontare al gommista no?

Hai ragione ruth.....devo smontare la routa completa dalla moto....Il fatto è che ho preso una gomma da un'altra parte.....e quello che me la monta è un'altro!!
Nei secoli fedele
facile ...sviti canotto togli pinza freno .... butti in vavanti la ruota e togli catena ...

mmmmhhhh grazie dottò, non sembra difficile....![]()
Quindi se ho ben capito:
Svito il bullone grande....tolgo la pinza.......e tiro in avanti la ruota....a quel punto la catena è più molle e la tolgo!!.....
Quindi se lunedì leggete un post: "cerco cerchio più gomma posterioe per 955"![]()
vuol dire che non ho serrato bene!!
![]()
![]()
![]()
grazie
hs
Nei secoli fedele

Chiedi a wembo...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ricordati che er ritirare la catena c'è la chiave apposita sul set triumph ... quella che sembra un gancio
Ma tu hai il monobraccio,. giusto??
Se è così devi solo svitare il bullone grande e sfilare le varie anelle e il cerchio.
Lascia perdere la catene, la pinza freno e quant'altro....