Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: Incinta di 7 mesi, in sella ad una Kawa, tampona un SUV e finisce per terra

TCP Rider L'avatar di Pollon81
    Moto
    Street Triple Diablo Red - ex Kawa ER6n

Incinta di 7 mesi, in sella ad una Kawa, tampona un SUV e finisce per terra

Incinta di sette mesi, guida una Kawasaki 750 e tampona un Suv . Ferita, il bimbo è salvo - Milano

Si rompe entrambi i polsi ma fortunatamente il bambino sta bene...

Posso dirti una cosa, cara collega?

Sei una madre degenere ancor prima di diventarlo!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Pollon81 Visualizza Messaggio
    Incinta di sette mesi, guida una Kawasaki 750 e tampona un Suv . Ferita, il bimbo è salvo - Milano

Si rompe entrambi i polsi ma fortunatamente il bambino sta bene...

Posso dirti una cosa, cara collega?

Sei una madre degenere ancor prima di diventarlo!!!

Mio figlio ha fatto il suo primo viaggio in moto (più di 3000 km.) nella pancia della mamma ... degenere é colei che non cresce ed educa la prole, non chi continua a vivere. I rischi esistono e la più parte degli incidenti accadono entro le mura domestiche. È una madre degenere anche colei che continua a lavorare, a pulire casa, a fare la spesa .... ?
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Mio figlio ha fatto il suo primo viaggio in moto (più di 3000 km.) nella pancia della mamma ... degenere é colei che non cresce ed educa la prole, non chi continua a vivere. I rischi esistono e la più parte degli incidenti accadono entro le mura domestiche. È una madre degenere anche colei che continua a lavorare, a pulire casa, a fare la spesa .... ?

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Poteva tranquillamente evitare la moto .....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Bhe quando si è incinte non credo sia tutta questa fine del mondo evitare per nove mesi di andare in moto, anche perchè erano cazzi acidi se succedeva qualcosa di irrrparabile al feto. Oppure nel migliore dei casi avrebbero dovuto far nascere il bambino anzi tempo e schiaffarlo per qualche mese nell'incubatrice, per cosa, per farsi il giretto im moto? Allora lascia perdere non fare figli e vivi la tua vita come ti aggrada meglio.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Alla domanda di mia moglie alla sua ginecologa sull'opportunità o meno di andae in moto mentre era in attesa di nostra figlia ci disse che "in condizioni normali non c'è un rischio. Perché se così fosse basterebbe fare un giro in moto per abortire, piuttosto che rivolgersi alle strutture mediche. La gravidanza non è un handicap".
    Con le dovute cautele e ammetto con una certa mia apprensione mia moglie andava al lavoro con il suo ciclomotore oppure ci spostavamo per brevi tratti con la mia.
    Abbiamo smesso di uscire in moto verso il settimo mese per prudenza.

Ci sono situazioni e stuazioni che ogni donna dovrebbe sapere valutare.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Tutte queste preoccupazioni dovrebbe averle anche un padre di famiglia?

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Alla domanda di mia moglie alla sua ginecologa sull'opportunità o meno di andae in moto mentre era in attesa di nostra figlia ci disse che "in condizioni normali non c'è un rischio. Perché se così fosse basterebbe fare un giro in moto per abortire, piuttosto che rivolgersi alle strutture mediche. La gravidanza non è un handicap".
    Con le dovute cautele e ammetto con una certa mia apprensione mia moglie andava al lavoro con il suo ciclomotore oppure ci spostavamo per brevi tratti con la mia.

Concordo!!!

Ogni cosa va ben valutata ... poi i rischi sono dietro ogni angolo, anche dietro l'angolo della cucina, per dire!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

nessuno dice che non dovrebbe farlo solo che è cogliona a farlo perchè si sa che la moto è pericolosa..
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    quoto

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    nessuno dice che non dovrebbe farlo solo che è cogliona a farlo perchè si sa che la moto è pericolosa..
    la moto come qualche altro milione di cose sono pericolose e non lo sono nello stesso tempo.

Se la moto fosse pericolosa per definizione la razza umana si sarebbe già estinta.

non dico che è totalmente innoquo usare la moto, ma come in tutte le cose ci vuole sale in zucca e un pò di sana fortuna. Lo stesso vale nel momento in cui prendi per i manici - che si potrebbero rompere ma non si rompono - una pentola piena d'acqua calda.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •