senza offesa,
mi fido di chi lì ci vive ed è assessore al turismo
PS: a Varano fa pure più caldo che sul lago del bilancino (meta turisitca ambita dagli stranieri...)
senza offesa,
mi fido di chi lì ci vive ed è assessore al turismo
PS: a Varano fa pure più caldo che sul lago del bilancino (meta turisitca ambita dagli stranieri...)
Ultima modifica di D74; 29/07/2012 alle 09:37
Entrambi mesi in cui sarò piuttosto incasinato, tra le due forse è meglio Luglio.
Dicembre è bello fresco e sul lago magari si pattina![]()
senza alcuna polemica....
ci si lamenta che non c'è un raduno come si deve....si crita quell'aspetto, questo, si dovrebbe fare così, colà..... ci si lamenta e si fa gli allenatori del pallone, ma poi quasi nessuno fa realmente qualcosa..... qualcuno inizia a sbattersi e a farsi il mazzo animato dalla voglia di fare che non rimane solo "parole"
vi sono ragioni tecniche e non solo nella scelta dei periodi indicati, almeno per questa prima edizione.
sul clima: spesso ci si lamenta: fa troppo freddo, piove, è brutto...... oppure è troppo caldo, non va bene qui, non va bene là.... ma la moto la usate 2 giorni l'anno?
io dico solo che quando c'è la voglia di trovarsi e condividere una passione comune tutto il resto non conta
![]()
eh se era per il caldo allora il raduno street con quasi 100 moto non doveva manco tenersi... (è stato in alcuni momenti duro...ma il divertimento ed il godimento di conoscere e vedere tutte quelle moto non ha caldo o freddo che tenga...)
sennò per il freddo non doverbbe farsi nè l'elefante in germania... nè la fiorentinata![]()
Non so...io al volante... e loro dietro..........
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."