CONTINUA COSI' D74!![]()
CONTINUA COSI' D74!![]()
.
Maggio secondo il mio modesto, quasi ridicolo parere.
Altrimenti mi è indifferente: ok qualsiasi data.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
o filo tanto lo sai che per un verso o per l'altro qualcuno scontento per un motivo o per un altro c'è e ci sarà sempre...
questi 2 mesi sono quelli che per svariati motivi sono risultati i più idonei![]()
Magari Filo, magari essere presi d'assalto dai turisti. Però di strutture che possono essere in grado di accogliere una bella schiera di TCP ci sono, oltre all'area camping che si pensava di metter su nella location prescelta. Gabriele, il losco individuo che era con me da Viper, e triumphista, ha curato e realizzato i siti internet di molte trutture ricettive del Mugello, quindi abbiamo la possibilità di trovare spazi e convenzioni per questo evento, salvo ovviamente che ci sia il GP, inoltre il campeggio di San Piero è bello grande e mooolto attento e socievole con i motociclisti ed i raduni, pensa che già da un paio di anni viene fatto i tinga winter treffen o cosa del genere, con circa 200 moto da tutta itaglia (20 marzo).
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
per maggio 2013 c'è già IMM international mini meeting, con la previsione di 1500 persone e circa la metà di mini d'epoca.
Non so come possano giudicare una partecipazione di TCP al raduno, sicuramente farebbe molto british, però senza ombra di dubbio saremmo di contorno, metre questa dovrebbe essere l'occasione di evento tutto nostro.
è ovvio che c'è chi si muove tutto l'anno io lo faccio pure d'inverno... ma se si vuole avere una visione d'insieme e meno elitaria... per fare un raduno come si deve... vanno pesati anche altri fattori.
sennò come mai i grandi raduni li fanno a giugno luglio? così a caso? non credo![]()