Mi rimane poco tempo per conoscervi tutti prima del raduno...........................![]()
Mi rimane poco tempo per conoscervi tutti prima del raduno...........................![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
avrei preferito maggio...ho meno problemi per eventuali ferie.
giugno o luglio non fà differenza per me...tanto in quei mesi sono alla mercè del lavoroe delle ferie dei colleghi.
mi salverebbe solo il saperlo con larghissimo anticipo![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Direi luglio...
Votato luglio!
Se c'è bisogno sono in zona!
Originariamente Scritto da Giò Di Pillo
ve lo appogio e ve lo spingo.....
un BRAVO. a chi ci sta provando, ripongo la speranza che la cosa vada in orto nella determinazione di chi si sbatte per creare qualcosa di nuovo, sono sfiduciato dall'andazzo degli ultimi tempi e dalla scarsa voglia di metterci del proprio per stre insieme.
disapprovo le critiche "a priori" e il decantare imprese motociclistiche per avere voce in capitolo.
io non ho preferenze sul periodo, ho sempre fatto il possibile per esserci quando ne sentivo la voglia, ultimamente confesso sia un pò calata, non c'è più la coesione di una volta, spero che questo evento si realizzi e che riporti un pò di unità di intenti in questo forum.
auspicherei una fattiva ed efficace collaborazione della dirigenza del forum nonchè un contributo morale e materiale.
Io, se dovesse servire, sono a disposizione per qualunque cosa, dall'organizzazione alla scopa per pulire le piazzole del campeggio......
grazie a voi per il tentativo, l'impresa non è semplice ma ce la possiamo fare......![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Originariamente Scritto da Giò Di Pillo
sante parole, questo è lo spirito che serve per mettere su un evento del genere, e dette da un senatore e voce autorevole del forum deve essere preso come input. Vorrei fare delle considerazioni, ma potrebbero essere considerate polemica o quanto meno inopportune, perciò prendo immediatamente spunto da quello che dici, quindi bastapolemiche e lavoriamo per un comune obiettivo.
Se qualcuno vuole portare idee, prese e vissute in altre esperienze, ben venga. per le critiche c'è tempo, ora serve entusiasmo e partecipazione. dai gazzo...
![]()
Ultima modifica di MUSTKK; 25/07/2012 alle 07:28 Motivo: Unione Post Automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!