Ciao a tutti,
domenica ho fatto il tagliando alla moto sostituendo le candele (CR9EIX al posto di CR9EK) ed allineando i corpi farfallati, con tuneecu, (un pochino più in alto, circa 620/630 a 100° su tutti e 3).
Quest'oggi accendo la moto (l'avevo già accesa ma sul cavalletto e senza giretto) e:
- l'accensione sembra essere più problematica... ci mette di più ad accendersi a freddo (quando invece è calda si accende subito)
- il minimo, a motore più caldo, mi sembra salito (in prima, manetta a zero, resta a 1.500/1.700giri) mentre provata a freddo, con tune-ecu, dava 1.200/1.250 rpm
Cosa può essere?
Aggiungo considerazione:
- mi sono trovato il led della centralina acceso ma siccome i test sui corpi farfallati li ho fatti con sensore MAP e sensore della temperatura di aspirazione scollegati, credo si possa essere offesa per questo :-)
Un ultimo dubbio:
sotto al serbatoio, ci sono 2 connettori che hanno la stessa forma del connettore usato per il MAP.
Uno è collegato, l'altro no.
A cosa servono?
Grazie
Federico




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