Ciao ragazzi,oramai son disperato...è da circa un mese che smanetto su internet e mi scervello per trovare una soluzione per mettere le borse laterali alla mia speed '06.Come molti sapranno in commercio non si trova granchè,in più non ho il portatarga originale e così sono arrivato a 3 conclusioni:
1) Telaietti laterali Givi per borse morbide Triumph Speed Triple 1050
Questo telaietto non si capisce bene se possa o no essere applicato...non credo visto che la maggior parte dei siti lo descrive per il modello 2008/10 ,però da qualche parte hanno pure aggiunto '05/10....mah.Al limite lo acquisto e lo modifico sempre che si possa.Qualcuno ha già provato??
2) farne uno da solo con tutte le rogne che ne comporta visto che mi manca attrezzatura specifica e quindi dovrei appoggiarmi a qualche amico...ma si sa come vanno ste cose,all'inizio "si si,tranquillo che ti do na mano" e poi....i tempi diventano biblici.
3) forse la più fattibile
Kit completo borse laterali Blaze con telaietto a sgancio rapido 14-21 litri - Triumph 1050 Speed Triple
questo sarebbe per il modello '08/'10 ma non si fissa nel portatarga...dovrei sostituire le pedane passeggero con quelle del modello '08.Resta cmq un dubbio sull'applicazione della staffa nel sottosella,ma i fori dove si fisserebbe dovrebbero essere uguali
insomma,che faccio???
Se qualcuno mi da una mano ne sarei felicissimo...se avete consigli,o conoscete qualcuno che ha già progettato per il mio modello dei telaietti e può passarmi un disegno....o addirittura che li vende perchè non li usa o ha cambiato moto e magari li tiene li a far muffa....insomma,qualsiasi cosa...attendo.
Grazie.