L'aviditą, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditą č giusta, l'aviditą funziona, l'aviditą chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditą in tutte le sue forme, l'aviditą di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitą.
Ma secondo voi la targa cosģ la possiamo mettere o č fuori legge?
ovviamente fuorilegge!
siamo in Italia che pretendi???
![]()
ahahah
la targa messa li nn la si riesce a leggere nemmeno con moto ferma facendo le foto dal basso.....pensa da un agente che ti vede da dietro!
L'aviditą, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditą č giusta, l'aviditą funziona, l'aviditą chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditą in tutte le sue forme, l'aviditą di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitą.
La mia targa l'ho messa come quella grigia cioe togliendo il catarifrangente e mettendola il + possibile vicino alla luce targa....direi non male
x quanto riguarda le altre targhe sono americane e li č consentito quel tipo di modifica addirittura la two brothers lo da insieme allo scarico....cmq che moto raga + la guido e + mi piace...per quanto riguarda lo scarico TB c'č una ditta di monza che la importa ma non ricordo il nome l'avevo letto su un post ma cmq costava troppo circa 500 eurozzi solo il terminale e l'omologazione non era assicurata
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#