Ebbene si, la classica caduta stupida e perfettamente evitabile: macchine in coda quasi ferme in centro città, le affianco per sorpassare sempre rimanendo nella mia mezzeria e la vecchietta gira di colpo, mi prende e fa qualche metro trascinandosi la mia moto sotto la sua Panda!
Mi son dato una grattugiatina qua e là, andavo in banca e non indossavo giacca e guanti, ora però il problema è relativo alla mia piccola: vivo all'estero e sto qui solo fino al 18 agosto, poi non la rivedrò fino all'anno prossimo e sinceramente vorrei fare di tutto per rimetterla in strada almeno per qualche giorno, perciò chiedo consiglio a voi.
In Triumph (a Pescara) non sanno esattamente quando i pezzi possono essere disponibili, si parla di 1/2 settimane ma senza dati più precisi...
Al di là di leve e pedane, manubrio e leva freno che posso acquistare praticamente ovunque ho il problema di un faro (tondo, Street 2008) e soprattutto la staffa di supporto del cruscotto strumentazione, costa una stupidata ma credo sia molto difficile trovarla!
Ah, e il coperchio frizione, originale costa 240 euro e lo hanno disponibile, magari però ne trovo un'altro risparmiando un pò, ma dove?
Voi che consigliate?
E per quanto riguarda leve, manubrio e pedane quali mi consigliate considerando che mi trovavo abbastanza bene con un manubrio WRP credo piega bassa e pedane Daytona (non so che tipo fossero però).
Dovrei richiamare il meccanico già oggi pomeriggio per fare l'ordine, più tempo passa e meno possibilità ho di riuscire a "rivedere" la mia moto.