Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Mi han preso sotto - Consigli per sistemarla il prima possibile.

TCP Rider L'avatar di fedecoco
    Moto
    Street Triple N K8

Mi han preso sotto - Consigli per sistemarla il prima possibile.

Ebbene si, la classica caduta stupida e perfettamente evitabile: macchine in coda quasi ferme in centro città, le affianco per sorpassare sempre rimanendo nella mia mezzeria e la vecchietta gira di colpo, mi prende e fa qualche metro trascinandosi la mia moto sotto la sua Panda!

Mi son dato una grattugiatina qua e là, andavo in banca e non indossavo giacca e guanti, ora però il problema è relativo alla mia piccola: vivo all'estero e sto qui solo fino al 18 agosto, poi non la rivedrò fino all'anno prossimo e sinceramente vorrei fare di tutto per rimetterla in strada almeno per qualche giorno, perciò chiedo consiglio a voi.

In Triumph (a Pescara) non sanno esattamente quando i pezzi possono essere disponibili, si parla di 1/2 settimane ma senza dati più precisi...
    Al di là di leve e pedane, manubrio e leva freno che posso acquistare praticamente ovunque ho il problema di un faro (tondo, Street 2008) e soprattutto la staffa di supporto del cruscotto strumentazione, costa una stupidata ma credo sia molto difficile trovarla!
    Ah, e il coperchio frizione, originale costa 240 euro e lo hanno disponibile, magari però ne trovo un'altro risparmiando un pò, ma dove?

Voi che consigliate?

E per quanto riguarda leve, manubrio e pedane quali mi consigliate considerando che mi trovavo abbastanza bene con un manubrio WRP credo piega bassa e pedane Daytona (non so che tipo fossero però).

Dovrei richiamare il meccanico già oggi pomeriggio per fare l'ordine, più tempo passa e meno possibilità ho di riuscire a "rivedere" la mia moto.
    Triumph Steet Triple 675 K8 Black

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pap
    Portorecanati (MC) ma abito a Siena e lavoro a Verona
    Moto
    Street triple Fusion White
    Aiaiaiaiaiaiaiiiii....massima solidarietà! è successo anche a me...sempre vecchietta e sempre piccola utilitaria...mi ha tagliato la strada partendo da uno stop guardandomi in faccia!!!...ho battito con la CHIAVE del cruscotto in stoppy estremo....risultato: ho dovuto rottamare la moto!
    Non so consigliarti per i pezzi ma hai tutta la mia solidarietà!

TCP Rider L'avatar di sass0lin0
    Moto
    Street Triple - Special Edition by me; ex Aprilia RS, svezzato su una Honda VF 750C
    Citazione Originariamente Scritto da fedecoco Visualizza Messaggio

Aho il problema di un faro (tondo, Street 2008) e soprattutto la staffa di supporto del cruscotto strumentazione, costa una stupidata ma credo sia molto difficile trovarla!
    Ah, e il coperchio frizione, originale costa 240 euro e lo hanno disponibile, magari però ne trovo un'altro risparmiando un pò, ma dove?

A milano dal pettinaus il supporto strumentazione costa 74 euro e arriva in 4gg.
    Per il faro, sul forum lo trovi (mi hanno contattato oggi in mp appunto per quello, anche se non mi serviva più).. 90 euro + o -

per il resto, consiglio di guardare su ebay: ce ne sono un paio di "sfasciacarrozze" digitali che spediscono in una settimana e sono affidabili. Se vuoi nomi manda MP..

Non siamo là fuori per impressionare nessun altro al di fuori di noi stessi .. lascia che così sia. (Jake)

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    ebay o subito trovi sicuramente un sacco di cose...

Moto
    Street Triple N K8
    Citazione Originariamente Scritto da sass0lin0 Visualizza Messaggio
    A milano dal pettinaus il supporto strumentazione costa 74 euro e arriva in 4gg.
    Per il faro, sul forum lo trovi (mi hanno contattato oggi in mp appunto per quello, anche se non mi serviva più).. 90 euro + o -

per il resto, consiglio di guardare su ebay: ce ne sono un paio di "sfasciacarrozze" digitali che spediscono in una settimana e sono affidabili. Se vuoi nomi manda MP..
    Sassolino il supporto in 4 giorni mi salverebbe la vita, come faccio a prenderlo il piu presto possibile?

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di sass0lin0
    Moto
    Street Triple - Special Edition by me; ex Aprilia RS, svezzato su una Honda VF 750C
    ti direi di provare in triumph..... non so come è messa pescara però, io parlo di milano...e neanche di quello ufficiale.

anche su ebay c'è ma il tipo chiede uno sproposito di partenza (leggi: proposta di acquisto): boh, puoi fargli presente che costa 74 euro.. se lo fai tra oggi e domani sicuro settimana prox ce l'hai

Non siamo là fuori per impressionare nessun altro al di fuori di noi stessi .. lascia che così sia. (Jake)

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Per i carter prova a coprirli se son solo leggermente grattati! Con quei soldi prendi il kit GBRacing completo o quello R&G!
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Moto
    Street Triple N K8
    I carter per il momento non li tocco proprio, anche il serbatoio devo tenermelo cosi perché per un lavoro di carrozzeria mi andrebbe via troppo tempo.
    Intanto ho trovato il coperchio frizione in carbonio a 100 euro invece di 240 e l'ho preso... Poi entrambe le pedane arretrate, più pedali mi costano qualche euro in più di una sola pedana+pedali Triumph... Assurdo.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di Massialfa
    Moto
    triumph street triple
    Ciao sono delle tue zone e ti dico di lasciar perdere a prendere pezzi originali.......da faieta per un filtro aria e un copriradiatore destro ho aspettato 4 settimane....assurdo......se non hai nemmeno i filtri aria in magazzino come fai i tagliandi mi chiedo??cmq e-bay trovi un sacco di cose.....e poi magari scrivi qui sul mercatino in pochi giorni ti arrivano i pezzi se li trovi......cmq massima solidarietà e ste cavolo di vecchiette fanno un sacco di casini......scorsa settimana è toccato ad un mio amico con una tenerè....moto da buttare lui per fortuna solo qualche graffio!!!!!

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da Massialfa Visualizza Messaggio
    Ciao sono delle tue zone e ti dico di lasciar perdere a prendere pezzi originali.......da faieta per un filtro aria e un copriradiatore destro ho aspettato 4 settimane....assurdo......se non hai nemmeno i filtri aria in magazzino come fai i tagliandi mi chiedo??cmq e-bay trovi un sacco di cose.....e poi magari scrivi qui sul mercatino in pochi giorni ti arrivano i pezzi se li trovi......cmq massima solidarietà e ste cavolo di vecchiette fanno un sacco di casini......scorsa settimana è toccato ad un mio amico con una tenerè....moto da buttare lui per fortuna solo qualche graffio!!!!!
    col compressore?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •