Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Pirelli Diablo in pista

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    Io sono andato a Castelletto con Pirelli Diablo Rosso Corsa e mi sono divertito tantissimo!!!
    Se fossero state nuove, credo che mi sarei divertito ancora di più (avevano già 6.000 km)! resta il fatto che mi sono sembrate molto affidabili, nonostante la loro anima mista tra pista e strada...
    Adesso monto le Rosso Corsa II... in pista qualcuno ci è andato con queste "scarpe"?
    In teoria hanno la stessa tecnologia delle Rosso Corsa, solo che sono più dure in mezzo... Che dite?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di toto
    Moto
    Street Triple black
    Citazione Originariamente Scritto da skank Visualizza Messaggio
    La pista è una "cicciofigata" ma quelle gomme proprio non sono adatte, in pratica le rovini, se ti capita di andare in pista ogni tanto e vuoi delle gomme che non vadano in crisi metti delle sportsmart (o ancora meglio le d211GPracer) oppure delle diablo rosso corsa. Poi dipende sempre dai tempi che fai ma gia quelle sono abbastanza adatte.
    le gomme precedenti erano le sportsmart, ma come dicevo, dovendole cambiare e dovendo farmi 3.000 km quest'estate, di cui un bel pò in autostrada, ho preferito qualcosa di meno sportivo e ho scelto questo perchè ho avuto un buon prezzo....beh ho deciso, non rischio in pista e quando torno poi metto qualcosa di meglio..

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050 2007 + zx-6r 07 solopista
    Citazione Originariamente Scritto da toto Visualizza Messaggio
    ....beh ho deciso, non rischio in pista e quando torno poi metto qualcosa di meglio..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •