Ciao a tutti.Mi chiamo Enzo,vivo a Rivalta di Torino e da sabato scorso sono un felice e orgoglioso possessore di una Bonneville se Black(la mia prima moto!).
Ciao a tutti.Mi chiamo Enzo,vivo a Rivalta di Torino e da sabato scorso sono un felice e orgoglioso possessore di una Bonneville se Black(la mia prima moto!).
Benvenuto Enzo e complimenti![]()
ciao!!!
benvenuto!!!
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
Vogliate perdonarmi fin d'ora l'ignoranza che trasparira' in futuro da alcune mie domande.....ma sono passato solo adesso alla moto(sono un ex scooterista);un giorno decisi di provare una Triumph(Bonneville t100) dal concessionario di Nichelino e da allora penso di essermene innammorato follemente a tal punto che decisi di far fuori il prima possibile il mio Burgman 400 e di passare a qualcosa che mi faceva davvero fibrillare il cuore anche solo a sedendomici sopra.
Ciaooo...
Coltivate i vostri limiti!
Ciao
Naturalmente Over!!!!!!
Benvenuto piemontese
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Ciao e Benvenuto!![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat