Come da titolo ho fatto revisionare mono e forcella .. Dopo 20000 km a andatura non proprio da passeggio ci stava , visto che lo dovevo fare mi sono affidato alle mani esperte del mio meccanico sospensogo e gli ho fatto fare qualche miglioria artigianale .. Risultato ottimo , e' diventata una lama , non dico una R ma non credo ci sia troppa differenza adesso .... Davanti lavora divinamente , copia l' asfalto in maniera incredibile ed e' pure sostenuta in frenata aggressiva riuscendo a chiudere la traiettoria molto più velocemente anche a freni tirati ( andava bene anche prima , confermato anche dal meccanico , ma ora e' meglio e non di poco paragonabile a una con kit ma forse forse ... Parole sue )
Il mono non era il massimo lo so' ma fra quelli di serie neppure troppo male ... Adesso e' risistemato e va discretamente bene ,molto meno secco di risposta e molto più sostenuto di prima neppure con manate di gas si siede o si scompone ...chiudendo la traiettoria a piacere ... Dove vuoi la metti e apri prima senza controindicazioni .. Veramente un toccasana ... Quando arrivate a mettere mano alle sospensioni consiglio vivamente di fare qualcosa di simile .. Meno soldi di kit e mono e tanta resa ....!!!
Parole del sospensogo :
Non so se con un kit avrebbero lavorato così bene , la forcella e' favolosa , il mono da cesso e' diventato accettabile ( io ero anche abbastanza contento prima , ma adesso effettivamente ...)

) Per la forcella ero presente , sempre olio di viscosità diversa e ha modificato le lamelle mettendone alcune più piccole e altre più grandi e poi anche degli spessori da qualche parte .. Rimando a domani una descrizione dettagliata ... Prezzo 180 le forcelle / 120 il mono ... Ma ci ha lavorato parecchio con prove e riprove , il mono lo ha aperto due volte perché alla prima non era soddisfatto ...