Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: areaC Milano sospesa

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    non si vendevano di sti tempi q5 ibride, lexus varie, mercedes bluesticazzi ecc...ed allora dato che ormai la gente gira a 12 occhi per non incappaer in una azzo di multa...l'area c non fruttava più nulla...
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Iniziamo a far stare fuori la gente che arriva da como, varese e provincia, vedrai come diminuisce il traffico e come si sta meglio
    Personalmente in quella merda di città saranno almeno 5 anni che non ci metto piede......e quasi tutte le volte che ci sono venuto perché costretto.....altrimenti cazzo ho smesso di fumare a fare?

inviato da Xperia Neo V

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Street triple - Z750
    io sono PRO Area C, effettivamente i livello degli inquinanti è diminuito e la città è molto più vivibile essendoci parecchio meno traffico di prima…

x quelli che si lamentano dell'area C… dite che bisogna prima vietare l'entrata a chi arriva da como etc… l'area C serve proprio a questo no?

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Personalmente in quella merda di città saranno almeno 5 anni che non ci metto piede......e quasi tutte le volte che ci sono venuto perché costretto.....altrimenti cazzo ho smesso di fumare a fare?

inviato da Xperia Neo V
    Ottimo, passa parola anche ai tuoi concittadini e stiamo tutti meglio

Citazione Originariamente Scritto da Gunslinger Visualizza Messaggio
    io sono PRO Area C, effettivamente i livello degli inquinanti è diminuito e la città è molto più vivibile essendoci parecchio meno traffico di prima…

x quelli che si lamentano dell'area C… dite che bisogna prima vietare l'entrata a chi arriva da como etc… l'area C serve proprio a questo no?
    spetta spetta...chi è che ha fornito i dati? Che ci sia meno traffico di prima poi....
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Street triple - Z750
    Ottimo, passa parola anche ai tuoi concittadini e stiamo tutti meglio

spetta spetta...chi è che ha fornito i dati? Che ci sia meno traffico di prima poi....
    se vai sul sito del comune li trovi

sia su traffico che inquinamento

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    premetto che non sono favorevole ad areaC ma no ne sono nemmeno contrario ( diciamo che per come è strutturata -cerchia dei bastioni- non mi tocca, non sono mai stato cosi fuori di testa da voler andare in centro in auto).

PERO' IMHO è assolutamente assurdo che anche i residenti debbano pagare e, nel caso si decidesse per l'estensione fino alla cerchia 90 (in tal caso inglobando anche casa mia ) , mi incazzarei di brutto.

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    mah....io sono convinto che non ci debba più essere, cosi come il blocco dei vari euro1\2\3 ecc.... perchè se un privato che ha un parcheggio riesce a bloccare una soluzione che ha quanto si leggeva diminuisce EFFETTIVAMENTE il traffico in centro a favore dei mezzi pubblici , vi meritate tutta la merda che vi respirate.....soprattutto se poi ci vivete dentro e vi lamentate con questi post
    usare l'auto in città è assolutamente contrario a qualsiasi logica.

un po' come prendere la moto nel week end e farsi 3-400km senza meta, per il solo gusto di guidare, emettendo inquinanti a iosa.
    Ultima modifica di Mrmc; 26/07/2012 alle 18:04 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Vale a dire,pago 5 euro e posso inquinare quanto voglio.Dovrebbero però,far pagare caro e salato,anche tutti gli impianti di riscaldamento,che funzionano a gasolio, vecchi di 40 anni.Perchè chissà come mai,l'inquinamento con conseguenti blocchi,a Milano,c'è solo in inverno.In estate MAI!

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da Davide Rossi Visualizza Messaggio
    non si vendevano di sti tempi q5 ibride, lexus varie, mercedes bluesticazzi ecc...ed allora dato che ormai la gente gira a 12 occhi per non incappaer in una azzo di multa...l'area c non fruttava più nulla...
    se 24 mln di € all'anno non sono nulla.......

Citazione Originariamente Scritto da Kerik Visualizza Messaggio
    Vale a dire,pago 5 euro e posso inquinare quanto voglio.Dovrebbero però,far pagare caro e salato,anche tutti gli impianti di riscaldamento,che funzionano a gasolio, vecchi di 40 anni.Perchè chissà come mai,l'inquinamento con conseguenti blocchi,a Milano,c'è solo in inverno.In estate MAI!
    attenzione che area c non è una tassa per gli inquinanti come i media dicono,ma un pedaggio di accesso al centro.....
    Ultima modifica di VonRichthofen; 26/07/2012 alle 19:10 Motivo: Unione Post Automatica
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Citazione Originariamente Scritto da Kerik Visualizza Messaggio
    Quoto...quelli li metterei al primo posto inquinatori!!!
    Coltivate i vostri limiti!

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin

se i parcheggiatori piangono un motivo ci sarà....non credi?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •