non si vendevano di sti tempi q5 ibride, lexus varie, mercedes bluesticazzi ecc...ed allora dato che ormai la gente gira a 12 occhi per non incappaer in una azzo di multa...l'area c non fruttava più nulla...
non si vendevano di sti tempi q5 ibride, lexus varie, mercedes bluesticazzi ecc...ed allora dato che ormai la gente gira a 12 occhi per non incappaer in una azzo di multa...l'area c non fruttava più nulla...
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
io sono PRO Area C, effettivamente i livello degli inquinanti è diminuito e la città è molto più vivibile essendoci parecchio meno traffico di prima…
x quelli che si lamentano dell'area C… dite che bisogna prima vietare l'entrata a chi arriva da como etc… l'area C serve proprio a questo no?
premetto che non sono favorevole ad areaC ma no ne sono nemmeno contrario ( diciamo che per come è strutturata -cerchia dei bastioni- non mi tocca, non sono mai stato cosi fuori di testa da voler andare in centro in auto).
PERO' IMHO è assolutamente assurdo che anche i residenti debbano pagare e, nel caso si decidesse per l'estensione fino alla cerchia 90 (in tal caso inglobando anche casa mia ) , mi incazzarei di brutto.
usare l'auto in città è assolutamente contrario a qualsiasi logica.
un po' come prendere la moto nel week end e farsi 3-400km senza meta, per il solo gusto di guidare, emettendo inquinanti a iosa.
Ultima modifica di Mrmc; 26/07/2012 alle 18:04 Motivo: Unione Post Automatica
Vale a dire,pago 5 euro e posso inquinare quanto voglio.Dovrebbero però,far pagare caro e salato,anche tutti gli impianti di riscaldamento,che funzionano a gasolio, vecchi di 40 anni.Perchè chissà come mai,l'inquinamento con conseguenti blocchi,a Milano,c'è solo in inverno.In estate MAI!
Ultima modifica di VonRichthofen; 26/07/2012 alle 19:10 Motivo: Unione Post Automatica
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."