Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: areaC Milano sospesa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    premetto che non sono favorevole ad areaC ma no ne sono nemmeno contrario ( diciamo che per come è strutturata -cerchia dei bastioni- non mi tocca, non sono mai stato cosi fuori di testa da voler andare in centro in auto).

PERO' IMHO è assolutamente assurdo che anche i residenti debbano pagare e, nel caso si decidesse per l'estensione fino alla cerchia 90 (in tal caso inglobando anche casa mia ) , mi incazzarei di brutto.

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    mah....io sono convinto che non ci debba più essere, cosi come il blocco dei vari euro1\2\3 ecc.... perchè se un privato che ha un parcheggio riesce a bloccare una soluzione che ha quanto si leggeva diminuisce EFFETTIVAMENTE il traffico in centro a favore dei mezzi pubblici , vi meritate tutta la merda che vi respirate.....soprattutto se poi ci vivete dentro e vi lamentate con questi post
    usare l'auto in città è assolutamente contrario a qualsiasi logica.

un po' come prendere la moto nel week end e farsi 3-400km senza meta, per il solo gusto di guidare, emettendo inquinanti a iosa.
    Ultima modifica di Mrmc; 26/07/2012 alle 18:04 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •