Ma guardando gli usati ho notato che ora si trovano a prezzi piuttosto accettabili..... nessuno che l ha mai avuta??![]()

Ma guardando gli usati ho notato che ora si trovano a prezzi piuttosto accettabili..... nessuno che l ha mai avuta??![]()

ma ne vale la pena averla ?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Vendo Bimota DB6 E Delirio usata del 2007 a Perugia (codice: 3837862) - Moto.it
segui il tuo cuore... lui conosce tutte le cose...
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ce l'ha un mio amico, molto bellina e curata, ma come ciclistica non è un granché anche se si chiama Bimota, è maneggevolissima ma poco precisa, il manubrio è molto alto rispetto alla sella, le sospensioni sono di marmo, soprattutto la forcella copia male, c'è poco peso davanti e l'anteriore è ballerino.
Personalmente per me le Bimota sono altre e montavano motori giapponesi, per quanto carina e raffinata nella miriade di parti fatte su misura ed a macchina utensile, preferirei un Monster 1100 o meglio ancora una Street Triple, se non altro costano meno.

Se non avesse il motore ducazzi....
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

BIsogna vedere pregi e difetti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

MAH....

bè esteticamente mi piace da matti... certo con 9000 euro ci compri ben altro ma mi hanno sempre affascinato quindi vedevo se qualcuno l'avesse avuta..