..Segy non lo sapevo.....,pero se conte sara ritenuto colpevole lo scudetto glielo toglieranno bene....!!
penso io...!!!....pero molti dubbi mi stanno assalendo su questo .
.,hhe dici tu..???
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
io diho che sta giuve di m andrebbe radiata per sempre ed i gobbi orfani stesserati (tanto per evitare la contaminazione).
poi visto che ci siamo.. eliminiamo pure gli impuniti dell'inter.
vedrai che l'aria sarà migliore.. e non serviranno nemmeno le domeniche a piedi che vuol fare monti![]()
Ultima modifica di Torta; 26/07/2012 alle 17:42 Motivo: Unione Post Automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Un'allenatore truffaldino per una squadra di ladri.............non fà una piega
questa storia lo (Conte) e li (la squadra) farà incazzare ancora di più...prevedo scudetto ampiamente indirizzato già alla 24 giornata...solo la Roma farà come quelle donzellette ritrose per etichetta (no!...no!...no!...che fai?...no!...non smettere!!!) tentando di resistere ma alla fine cederà anche lei...
anche se darei un rene per un testa a testa con la Viola per lo scudetto come nel 1982...
occhio ai ladri incazzati..diventano pure vandali
lanciategli qualche banconota da 100 euro..meglio se in monetine va o cominceranno ad appiccare incendi e lanciare seggiolini![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
bell'acquisto, palacio
mi sembrano situazioni parecchio diverse, ma io non sono un legale
torta, ziobilly, ma cosa ti sei fumato ???
io proporrei delle domeniche punitive, tutti col freewilly
TESTA QUEDRA
sei una piaga
Ultima modifica di ABCDEF; 26/07/2012 alle 21:14 Motivo: Unione Post Automatica