Anche io sono molto indeciso, quello originale della triumph mi sembra carino ... qualcuno lo monta?
Il Roadster com'è?
Ho un fooooortissiimo dubbio![]()

Anche io sono molto indeciso, quello originale della triumph mi sembra carino ... qualcuno lo monta?
Il Roadster com'è?
Ho un fooooortissiimo dubbio![]()
Bonnita Negra, la Bonneville di M&S :)

Ma perché ci ostiniamo a cercare di rendere la bonnie comoda...io non mi capacito...il parabrezza...ma
Ma se sei contento tu...evviva

Secondo me non funziona bene: Crea turbolenze fastidiose oltre diciamo i 120km/h.

Quando ho preso la Bonnie, non essendo abituato a tutta quell'aria, ho comprato un parabrezza della givi(70 euro) abbastanza brutto ma che mi ha aiutato ad adeguarmi al tipo di moto. Adesso non ne sento più il bisogno ma credo che d'inverno lo rimonterò.
GIVI A603 - Parabrezza e spoiler
Questo parabrezza crea delle turbolenze ma niente di più che un "sibilo" all'orecchio destro(chissà poi perchè proprio il destro?!).
Non capisco perchè non si debba cercare di rendere la Bonnie adeguata alle proprie esigenze.
La mia Bonnie è comoda perchè l'ho resa tale e non ci vedo niente di sbagliato.
forse perchè viaggiare comodi è meglio che viaggiare scomodi ... e se si viaggia con la moto che ci piace... tanto meglioooooo
Comunque la foto non rende giustizia, dal vero è molto meglio....![]()
Ultima modifica di luca.p; 30/07/2012 alle 15:23 Motivo: Unione Post Automatica

Comunque nel forum c'è ampia discussione su parabrezza, spoiler e carenature varie.
Questo il mio modesto contributo all'argomento.
http://www.forumtriumphchepassione.c...poiler-13.html

Ok qualcuno svende un parabbrezzino ... giusto per provarlo=

Ma lo sai che mi hai quasi convinto?!
Dico quasi perche' trovo il Givi A210 piu' adatto,ma la mia e' una considerazione personale che tra l'altro si sofferma sull'estetica.
GIVI A210 - Parabrezza e spoiler
Poi magari il Puig e piu' efficente,ma siccome non devo viaggiare a chissa' quale velocita' ....