il sole non menziona nessuna delle parti del discorso da me commentate: modello di gestione rapporti sindacali e stipendi, tanto per dirne una
il sole non menziona nessuna delle parti del discorso da me commentate: modello di gestione rapporti sindacali e stipendi, tanto per dirne una






			
			
			
			 
			
				
				i tedeschi stanno iniziando nuovamente a rompere i maroni a mille... dovevan restare esclusi dopo aver perso la guerra... che vizio di merda voler imporre la loro legge.. ce l'hanno nel sangue questi maledetti.




			
			
			
			
			
				
				Mi sa che i tedeschi vogliono tutto e subito, Marchionne non sta simpatico a nessuno, ma i tedeschi mi stanno sulle palle più di Marchionne.
Alla Vw sta bruciando perchè vende poco in Europa, ma non solo la nota fabbrica di automobili, anche altri comparti industriali, ma questo stato di cose in buona parte anche colpa della Merkel.
Ben gli sta un Marchionne nel sedere ai tedeschi, ma sopratutto alla culona![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html






			
			
			
			 
			
				
				





			
			
			
			 
			
				
				




			
			
			
			
			
				
				Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante






			
			
			
			
			
				
				
con tutto il rispetto per l'efficenza tedesca e il diffuso senso civico che li ha portati ad essere fortissimi in tutto..
meriti a parte sono e restano un popolo superbo che vuole imporre la propria egemonia.
di cose da imparare dai tedeschi ne abbiamo tante.
ma pure loro ce ne invidiano tantissime.
ragion per cui in un momento di nostra debolezza non perdono occasione per mollarci qualche calcione in culo , tanto per far capire al resto del mondo che loro fanno e dicono quel che caxxo gli pare.
e finche' possono permetterselo va bene.
senza l'euro in europa non avrebbero potuto vendere tutti quei beni di lusso in cui sono leader di mercato.
la crisi.. spaventa piu' loro che noi.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo