voglio fare una nuova guerra contro la germania.... hanno rotto le ballons.. partiamo con l'euro....
un accordo sotto banco con tutti i paesi anti-culona...
la lasciamo a piedi.. facciamo una moneta con banca seria... chiamata: CulEuro.
e ciao...
voglio fare una nuova guerra contro la germania.... hanno rotto le ballons.. partiamo con l'euro....
un accordo sotto banco con tutti i paesi anti-culona...
la lasciamo a piedi.. facciamo una moneta con banca seria... chiamata: CulEuro.
e ciao...
aldilà "del tifo", del "netto" o del "lordo" o delle sparate di marchionne (questa non è certo la prima...) e delle criticità dei macrosistemi il dato di fatto è che i gruppi VW, GM, Toyota sono i più grossi costruttori automobilistici del mondo...questo fatto non è "casuale"...questi gruppi agiscono 9 volte su 10 esattamente al contrario di come agisce il gruppo Fiat capitanato dal ragionier marchionne...e i risultati (purtroppo per marchionne, per le fabbriche Fiat in italia e per l'indotto italiano) si vedono molto chiaramente...
Si, ci starebbe bene. Considerata la crisi del gruppo industriale di cui il personaggio è amministratore delegato, che quindi ricade totalmente nelle sue responsabilità, lo vedrei davvero bene a governare, la crisi l'abbiamo già e lui con le sue indubbie capacità di cui da continuamente prova, potrebbe porre l'ultima pietra sulla tomba del paese.
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
.....e addio, direi
poi chi credi che si voglia mettere con noi, senza i tedeschi?
i francesi ?
gli spagnoli?che al netto di una crisi prettamente bancaria e speculativa immobiliare, son messi molto meglio di noi, e che appena risolvono quel problema tornano a una velocita' assai superiore alla nostra?
la grecia si, loro forse accetterebbero
perfetto, se si va al di la della discussione che si stava facendo, concordo coi tuoi dati e fatti
ma io ho letto, e commentato, un articolo dal quale il 3d ha preso origine.
quelle cose sono nell'articolo.
sei tu che sei troppo al di la , secondo me
Ultima modifica di ABCDEF; 27/07/2012 alle 11:00 Motivo: Unione Post Automatica
interpretazione discutibile...
1)la germania esporta in europa il 50% di quello che produce, avere partner europei moribondi non credo che gli possa giovare economicamente parlando...
2)la germania commissiona la maggior parte dei semilavorati (attrezzature ecc) in italia...non a caso visto che lavoriamo bene (a volte meglio) di loro ma con un costo orario nettamente più basso
3)se fossi stato l'AD di VW dopo quella dichiarazione di marchionne avrei chiesto un colloquio con lui per mollargli un bel calcio nel sedere...( a lui non agli italiani)
riassumo per portarmi "aldiquà"...
la vw si può permettere di fare politiche di prezzo aggressive
-non perchè pretende di avere degli schiavi nella catena di montaggio
-non perchè non investe un euro nella ricerca/sviluppo di nuovi modelli
-non perchè non punta sulla qualità
-non perchè pensa che "il mondo è piatto" "non c'è bisogno di investire in nuovi modelli" (cit.marchionne) ...
ma perchè pensa l'esatto contrario ...e agisce esattamente al contrario...