Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Acquisto pezzi usati (Dubbio)

TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Moto
    Yamaha R6 07

Acquisto pezzi usati (Dubbio)

Oggi stavo cercando alcuni scarichi per la mia moto, che non vi dico cos'è altrimenti mi bannate, (r6) , su subito. it
    Girando ho trovato 3 scarichi completi usati, venduti a dei prezzi stracciati dai 300 / 400 € quando il loro prezzo dovrebbe essere ben piu' alto anche per un usato.

Fatto sta che mi accorgo che infatti questi tre scarichi provengono dallo stesso venditore e facendo una breve ricerca sempre su subito ho notato che lo stesso ha in vendita molti scarichi per molte moto diverse e molti pezzi di carenature anche per scooter come tmax.

Ora se fosse un utente che vende pezzi per conto della sua attività/negozio non credo abbia tutti questi pezzi USATI.

Ha molte carene ORIGINALI COMPLETE e scarichi usati praticamente come nuovi per vari modelli.

magari a tutto c'è una spiegazione, ma ultimamente dato che i furti di moto sono molto aumentati ho fatto caso a questo dettaglio.

Sono paranoico!!???!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di paniki87
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Un dubbio lo farebbe venire a chiunque..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Klaudio92 Visualizza Messaggio
    Oggi stavo cercando alcuni scarichi per la mia moto, che non vi dico cos'è altrimenti mi bannate, (r6) , su subito. it
    Girando ho trovato 3 scarichi completi usati, venduti a dei prezzi stracciati dai 300 / 400 € quando il loro prezzo dovrebbe essere ben piu' alto anche per un usato.

Fatto sta che mi accorgo che infatti questi tre scarichi provengono dallo stesso venditore e facendo una breve ricerca sempre su subito ho notato che lo stesso ha in vendita molti scarichi per molte moto diverse e molti pezzi di carenature anche per scooter come tmax.

Ora se fosse un utente che vende pezzi per conto della sua attività/negozio non credo abbia tutti questi pezzi USATI.

Ha molte carene ORIGINALI COMPLETE e scarichi usati praticamente come nuovi per vari modelli.

magari a tutto c'è una spiegazione, ma ultimamente dato che i furti di moto sono molto aumentati ho fatto caso a questo dettaglio.

Sono paranoico!!???!!
    Se è un privato, qualche dubbio verrebbe.
    Puoi comunque fare una segnalazione alla Polizia Postale, se ritengono avvieranno un'indagine
    Per le segnalazioni - Commissariato di ps online
    cerchiamo di stroncare questo fenomeno, altrimenti con gli acquisti on line troppo vantaggiosi rischiamo anche noi (più o meno inconsapevolmente) di alimentare questo traffico
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    purtroppo a parte il motore e il telaio è assolutamente impossibile capire se i pezzi provenogno da un mezzo rubato..

e quindi i ricettatori hanno vita facile.

cavoli ricordo la fiera di Novegro ( li c'è la festa dei mezzi rubati ).. c'era una bancarella di elementi poco raccomandabili che aveva DI TUTTO ( tranne telaio e motore ovviamente ) per qualsiasi tipo di moto anche recentissima ( forcelloni carene e cerchi brutale. 1199, s1000rr, ).

in un banchetto poi c'era addirittura un blocco tmax con ancora la catena attaccata alla ruota......

TCP Rider L'avatar di Menni
    Moto
    Street R
    Mica tanto paranoico...anzi sarebbe da segnalare

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    purtroppo a parte il motore e il telaio è assolutamente impossibile capire se i pezzi provenogno da un mezzo rubato..

e quindi i ricettatori hanno vita facile.

cavoli ricordo la fiera di Novegro ( li c'è la festa dei mezzi rubati ).. c'era una bancarella di elementi poco raccomandabili che aveva DI TUTTO ( tranne telaio e motore ovviamente ) per qualsiasi tipo di moto anche recentissima ( forcelloni carene e cerchi brutale. 1199, s1000rr, ).

in un banchetto poi c'era addirittura un blocco tmax con ancora la catena attaccata alla ruota......
    Ma scherzi???????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •