Ciao ragazzi
ho bisogno di un vostro consiglio ...
borse laterali da montare su sella Bonneville cosa mi consigliate?
borse da viaggio per 2 persone
Se è possibili vorrei evitare di montare i telaietti...soluzioni?
Grazie![]()
Ciao ragazzi
ho bisogno di un vostro consiglio ...
borse laterali da montare su sella Bonneville cosa mi consigliate?
borse da viaggio per 2 persone
Se è possibili vorrei evitare di montare i telaietti...soluzioni?
Grazie![]()

Sii più specifico ... borse rigide, borse in cordura, in pelle ...... borse laterali ce ne sono di tutti i tipi, bisogna vedere se prediligi l'estetica alla sicurezza, alla capienza, alla ...... va bhé! ci siamo capiti ....![]()
Le verre est un liquide lent
Io, se le dovessi comprare, prenderei queste che sono stagne
Zulupack - Bagagerie étanche
Ciao

Ho le city sixty8....le più eleganti e rifinite della Triumph....sono facilmente asportabili.
![]()
Bella sta Bonnie, per il resto è sempre meglio avere il telaietto e su questo forse le borsa più semplice da mettere e togliere è quella della ORTLIEB con il sistema QL2
post inserito usando 📩tapatalk
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇

Telaietti SEMPRE!!!!...io ho quelle postate da Oldbonnie, ma per i viaggetti doc ho un paio di givi......occhio agli scarichi, agli indicatori di direzione e al piede del passeggero sulla pedana prima di scegliere delle borse....comunque con "cerca" trovi un sacco di discussioni sull'argomento.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Grazie oldbonnie, questa ce l'ho non l'ho mai usato ma ce l'ho![]()
è molto bella però mi servono più da viaggio
Ciao Gian, per i telaietti mi sto organizzando. Ho già messo in preventivo di spostare le frecce per lo scarico è il 2in 1 arrow quello però rimane li dov'è
Che borsa della givi hai?
mi interessano appunto consigli da chi già le monta![]()
Ultima modifica di ilmaximo; 28/07/2012 alle 16:40 Motivo: Unione Post Automatica

le migliori x viaggiare sono quelle rigide, massima garanzia contro l'acqua e i furti, sono le piu pratiche e sicure ma anche le piu costose e non sempre le piu belle. In ogni caso, rigide o morbide che siano, ci vuol sempre il telaietto o rischi che qualcosa finisca in mezzo a parti in movimento come ruota o sospensioni con conseguenze fatali. Attenzione alla distanza dagli scarichi se non vuoi che prenda fuoco il bagaglio o che piu semplicemente si sciolta una borsa e perdi i vestiti per strada. Un' ultima cosa, non fidarti di corde elastiche o ragni elastici x fermare il bagaglio, sono pericolosi tanto quanto comodi. Meglio i tiranti tradizionali
dan64