Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Consiglio borse laterali

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Io ho appena comprato una borsa waterproof della GIVI GIVI WP400 - Borse moto con l'intenzione di metterla di traverso sulla sella posteriore se farò qualche piccolo viaggetto tipo andarmene fino a casa al mare. Inoltre lo trovo un bellissimo borsone da viaggio.
    60 € scontata in un negozio vicino a casa (su internet mi sarebbe costata 49+10 di trasporto). Sono davvero soddisfatto! Unica cosa, penso che invece di usare gli elastici in dotazione, pur assai robusti, la legherò per bene ai telaietti con una buona scottina...
    Ho anche le borse in cordura di serie prese usate dall'officina, sui loro telaietti originali, dove tengo impermeabile, bomboletta, qualche chiave, guanti, ecc. Troppo piccole per dei bagagli ma utili per girare tutti i giorni.
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    ecco sono proprio indecisa tra la borsa che hai postato e quella sempre della givi a rullo, da 30l ... ovviamente questa mi pare più comoda ma non so perchè l'idea della borsa a sacco mi piace tantissimo.... come al solito non so decidermi... io la metterei sul partaacchi della triumph e dovrò trovare il modo di legarla bene finchè non mi arrivano i telaietti....
    Ho ed ho usato per un viaggio la borsa in questione, veramente capiente (fin troppo) , due corde elastiche e una reticella di sicurezza e si va in capo al mondo.

Qua era montata sulla Speed ma la usero' anche sulla Bonnie alla stessa maniera.

Immagini Allegate Immagini Allegate
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •