IMG_2629.jpg
Ciao a tutti, quale prodotto devo usare per pulire le parti cromate( cerchioni, ecc.) della mia Bonnevile T100?
Grazie
Claudio
IMG_2629.jpg
Ciao a tutti, quale prodotto devo usare per pulire le parti cromate( cerchioni, ecc.) della mia Bonnevile T100?
Grazie
Claudio

Prova pasta Iosso, torneranno spettacolari![]()
Grazie Essezeta, mi puoi dire dove posso trovarla?
Claudio

Arexons Cromature brillanti, fai da te e supermercati![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

C'e'un ottimo prodotto della mafra,altrimenti x puntini di ruggine nei cerchi wd40 è ottimo.

la trovi nei negozi che trattano prodotti per la nautica. Dubito che un normale ferramenta ce l'abbia. PASTA IOSSO LUCIDANTE METALLI ORO ARGENTO RAME OTTONE | eBay
Iosso Fiberglass & Metal Polishing Paste - 50ml - Codice: 459COL540
Ultima modifica di essezeta; 29/07/2012 alle 00:31 Motivo: Unione Post Automatica
post inserito usando 📩tapatalk
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇

Dipende se intendi una pulitura superficiale o meno, se le cromature sono solo sporche superficialmente o iniziano ad essere intaccate...
Nel primo caso (dopo una pulitainiziale) puoi partire con un prodotto non abrasivo come il wd40, per poi passare al sidol o al cromature brillanti arexon il quale risulta un prodotto leggermente abrasivo per far fronte a eventuali incrostazioni/inscurimenti che superano il normale sporco superficiale
io uso SIDOL, lo trovi in tutti i supermercati nei prodotti per la casa.![]()