Disse al Berlusca " Presidente,da lei mi farei toccare "...![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Mi è particolarmente antipatica; ma complimenti sinceri per la GRANDE impresa!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Margherita Granbassi è la migliore...peccato non ci sia questo giro.....![]()
Meglio adesso che Mai
In bocca al luppolo
Pur riconoscendo il suo talento (ci tiravo assieme parecchi anni fa durante i campionati giovanili ed il circuito nazionale), è sempre stata di un'antipatia e spocchiosità uniche.
Ricordo che quando a soli 12 - 13 anni perdeva una gara, faceva di quei musi incredibili......
Il massimo della vita è stato per me, per un paio di volte, averla messa al tappeto per una bella differenza di punti.....dovevate vedere la sua faccia: lei la Vezzali di Jesi, sconfitta da una fiorettista proveniente da uno sperduto paesello del trevigiano...ha, ha, ha...son state soddisfazioni
Comunque, ripeto, tanto di cappello al suo talento; ma ritengo sia giunta ora che lasci spazio alle nuove leve e che, a 38 anni, si accontenti del suo meritatissimo bronzo; senza guardarlo e dire "E' solo una normale medaglia che mi darà il coraggio di rifarmi a Rio, quando avrò 42 anni".....
Per carità, potrà ben essere una quarantaduenne di tutto rispetto, con un'ottima preparazione atletica; ma credo che il paragone in fatto di capacità atletiche con una ventenne e/o trentenne inizi seriamente a vacillare, specialmente se, come sta dicendo, andrà alla ricerca di un'altra maternità.
Ha vinto tutto nella sua vita, a mio avviso questo è il momento più opportuno per iniziare pian piano a riconoscere la fine della sua carriera
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Credo sia una grandissima atleta e sincermente se sia simpatica o nonon mi frega na cippa... nello sport si gareggia per vincere e non per essere simpatici e chissà come mai di grandi vincenti tanto simpatici non ne ricordo neanche uno ...
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Già....a me ricorda anche un tal Pietro Mennea: atleta fortissimo, ma altrettanto spocchioso...fino alla fine disse che la sua carriera non era finita, quando iniziò seriamente a prendere delle sonore bastonate, decise che forse era meglio sparire in fretta.
Non so, ognuno fa le sue scelte anche in base ai suoi piani e sensazioni, ma personalmente ritengo più dignitoso un atleta che si ritira all'apice della carriera e dopo aver vinto di tutto; piuttosto che un atleta che crede nell'illimitatezza della sua carriera; anche a scapito delle nuove leve, se devo essere sincera.
Insomma: largo ai giovani, che mi pare abbiano voglia e talento da esprimere in tutte le specialità
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Bravissima e soprattutto umilissima...
From iPhone.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
.
Se è per questo la sua eterna rivale (e NON amica), Giovanna Trillini, jesina anch'essa, simpatica lo era ancor meno.
Se non altro la Vezzali sorride ...
E comunque la nostra percezione puo' anche essere errata, perché ovviamente bisognerebbe conoscerle le atlete e condividere con esse dei momenti, soprattutto quelli lontano dalle telecamere.
Vero è che Erikuccia dice di averci anche combattuto contro, ma da quei tempi è passato un quarto di secolo ...
Ma come ha detto bene D@lin, meglio un atleta antipatico e vincente che il contrario![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."