da non credere...non hanno più paura di niente...ecco il risultato della nostra giustizia...so che tanti non convideranno però se qualcuno di questi rimanesse steso sul selciato sarebbe meglio per tutti
da non credere...non hanno più paura di niente...ecco il risultato della nostra giustizia...so che tanti non convideranno però se qualcuno di questi rimanesse steso sul selciato sarebbe meglio per tutti
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
se sai che casini vengon fuori?
da noi un mesetto fa guardia giurata che al centro commerciale interrompe 3 ladri, scappa in macchina per chiedere rinforzi e questi prendono la macchina a sassate (gli han sfondato il vetro)
questo spara a casaccia e ne accoppa uno (20mt di distanza il colpo, non 2 cm)
risultato guardia giurata sotto inchiesta x omicidio
ho detto tutto...
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
ma te pensa se ti svegli e te lo vedi per casa...o rimani paralizzato dalla paura o ti ci scagli contro come una furia...e se nel secondo caso gli fracassi il cranio con qualcosa poi devi anche rispondere di eccesso di legittima difesa...sai che ti dico in certi casi viva il far west
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
mi è capitato più volte, al punto che dormivo con un coltellccio nel letto, son cose che ti fanno incazzare, ma sempre e comunque meglio sveglirarsi a cose fatte. Un abbraccio
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Amico mio... mi è successa la stessa cosa (fatta eccezione per la macchina) e comprendo il tuo stato d'animo.
Ma concordo con quanto già detto sullo "svegliarsi a cose fatte", tutto o quasi si può ricomprare ma non puoi mai sapere se chi è stato a 30 cm dal tuo letto aveva qualcosa da perdere!
Ti abbraccio
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
La peggior cosa per me sarebbe la frustazione, il sentire violata la mia casa, la rabbia e l'impotenza......potrei sclerare!!.....cerco di "cautelarmi" ma non si dorme più tranquilli.....l'anno scorso nella palazzina dove abito ne abbiamo sventati almeno 3!!!!!.....per fortuna tra vicini ci sia aiuta!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Porca miseria...mi spiace un sacco!!
forza e coraggio che sti bastardi faranno una brutta fine, prima o poi