Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema strumentazione street 07

Nuovo TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE

problema strumentazione street 07

Ciao a tutti,
    circa un mesetto fa dopo aver scollegato e ricollegato la batteria ho scoperto che i tre tastini della strumentazione nn funzionano più...o meglio se ne tengo premuti due(per cercare di impostare orario ecc...)inizia a lampeggiare lindicatore della velocità.....ho smontato il tutto,verificato probabile infiltrazione acqua ma tutto ok,nonostante tutto ho pulito con prodotto specifico,rimontato ma niente da fare.
    il resto della strumentazione funziona(velocità spie giri ecc)ma nn riuscire ad azzerare almeno i parziali mi fa

Qualcuno ha idea di cosa può essere successo???dite che dovrò sostituire tutto il blocco???

grazie!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Al3-85
    Moto
    Street Triple
    La domanda mi viene spontanea, ma tieni premuti i 2 tastini giusti per effettuare il reset?
    !!!Ecco a voi Kira!!!!!

3 è meglio.......

Nuovo TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE
    Certo che si...in precedenza questa operazione l'ho fatta più volte senza problemi,se premo per esempio il solo tasto per visualizzare i consumi ecc il display nn cambia,vedo solo l'orario che è impossibile regolare!....boh...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •