Io ho l'originale e non mi sono mai pentita!!! Al mare la usavo come borsa da spiaggia (anzi, da scoglio...).. comodissima sia con che senza la cinghia da tracolla...
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

L'originale ha il paraserbatoio e non è magnetica. Secondo me uno degli accessori originali riusciti meglio a triumph.
Io l'ho comprata usata ad un buon prezzo, basta cercare......
Ma i graffi da scoglio o quelli sul serbatoio?!?..![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Comunque anche l'originale crea problemi per la vernice ..... Le cinghie del copriserbatoio se usata per più giorni sfregano il colore sul davanti e sul posteriore del serbatoioccorre mettere sotto una pezza (cosa che faccio) ..-...oppure come sentivo sopra il domopak
Circa l'utilità della Borsa originale concordo che è ottima anche come capienza e stivaggio , inoltre il copriserbatoio a solo puo contenere cellulari , carte , navigatore etc.....![]()
Scusate ma dove la trovo la borsa originale sul mercatino? Sul sito Triumph non la trovo, forse non la fan più? http://www.triumphmotorcycles.co.uk/accessories/?biketypeselection=2&bikemodelselection=1&selectedBikeModel={E07F1238-560D-4555-92D4-57DA8006983F}&CategorySelection=0001000
A me servirebbe con la parte sopra trasparente per metterci il navigatore..
Io sono un po' matto, ho trovato uno degli orribili copriserbatoio in plastica triumph usato e il cattive condizioni l'ho comprato per pochi euri poi gli ho incollato sopra degli attacchi artigianali fatti con della plastica di recupero e ci ho fatto passare le cinghie di una vecchia borsa da sebatoio.
tutto e' molto stabile e il serba non sirovina