Salve a tutti,volevo qualche dritta su un usato...scrambler del 2007 a carburatori,km 30.000,buone condizioni generali,euro 5000 trattabili.che ne dite del prezzo?i km sono troppi?carburatori o iniezione?grazie
Vorrei acquistarla....
Salve a tutti,volevo qualche dritta su un usato...scrambler del 2007 a carburatori,km 30.000,buone condizioni generali,euro 5000 trattabili.che ne dite del prezzo?i km sono troppi?carburatori o iniezione?grazie
Vorrei acquistarla....

comprata nel 2010 con km.3500 e 800 euro di optional a 6500 ...
vedi un po tu qto trattabili..

io dico di trattare un po' e prendere. mi pare un buon prezzo. 30000 chilometri se fatti "bene" non dovrebbero essere il problema.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Ma scherziamo? 30000 sono tanti per un motore poco spinto come il nostro e con il basamento che ospiterebbe un 1000? La mia ne ha solo 11000 ed é come nuova.. con il triplo dei km la butto via? Insomma, provala e fatti documentare i servizi fatti e se tutto ok non vedo che problemi possa darti se non l'assuefazione. Ho un collega che ne ha 63000 sul vecchio motore di una america e si fa in tranquillitá giretti con la moglie senza mai un problema.

Secondo me possono essere tanti sul motore più spinto di una sportiva, la mia ne ha 25mila fatti un pò alla cazzo di cane ed è un'orologio.
Provala poi vedi!
30000 km andrebbero bene se fossero veri, ma c'è il rischio che un po' di km siano stati cancellati.
io la prenderei solo se conoscessi il venditore o se il venditore avesse fatto tagliandi regolari e avesse le ricevute.

non si discute il motore ma a quel prezzo la trovi con meno km