Paolo nel caso venissi a Verona a prenderla fai un fischio![]()
Paolo nel caso venissi a Verona a prenderla fai un fischio![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ehhehe mi avete acceso una spia... il tiger... marco... SBK di questo mese ??
ciao doc ! si il tiger l'ho preso in considerazione da stamattina (.. la notte porta consiglio..) e se devo essere sincero non mi ero mai informato sul prezzo ma devo dire che è stupefacente! una speed 1050 del 2005 con 12.000 km , zard, pompa nissin 19, mod. teflon con cupolino quanto può valere ? 8500 ? 9000 ?....
diciamo che la speed 2005 secondo me i suoi 8000/8500 li vale tutti se poi aggiungi il 50% dei tuoi accessori credo che sei lì....... considerando che il Tiger viene 10390 ... senza usato puoi arrivare anche a 10000 ... con pocho fai la festa e hai una moto che di motore non gli manca nulla , oltre ad essere comoda per la guida ecc ecc
esatto! la speed è meravigliosa ma per farci qualche week con la donna un bel tiger sarebbe l 'ideale. la speed resterà sempre nel mio cuore ma quando inizi a montare una supercorsa SC2, mappatura, pompa radiale , zard e compagnia bella poi su strada inizi a fare la bestia (almeno io..) e con unamoto così sotto il sedere come fai a stare buono e quieto ???? boh !!!!
Meglio salvarsi la pellaccia in tempo e godersi ancora tante cene e uscite in compagnia che lasciarsi trasportare da un bufalo nero da 135 cv , a patto che si sfrutti il suo potenziale in pista!!!
Vai di tiger.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.