Sabato sono andato a Franciacorta x 3 turnini....

primo turno ok in scioltezza x "riscaldamento"...

2ndo turno da subito la moto singhiozza...e quello ke consideravo un tipico buchino esattamente a 8.000 rpm è diventato una voragine. e poi la moto buca continuamente e sale "sporca", poi agli alti l'erogazione è migliore e riesce a prendere tutti i giri.
ma l'erogazione appena riprendo in mano il gas risente del problema...
così non riuscivo proprio, provavo a superare in staccata e quando poi era ora di aprire gli altri mi riamngiavano xké io ero lì a ruzzare col culo come con un kart. mi sembrava come se ild aytona fosse diventato un 2t con la marmitta intasata d'olio...
Era inutile stare in pista...sono uscito....
Unica modifca che potevo fare tra il 2ndo e il 3zo turno era provare a togliere il db-killer visto ke avevo "sentito dire" all'ultima uscita a San Martino che dei vuoti che hanno avuto dei miei amici fossero l'effetto del dbkiller associato al caldo torrido.

Terzo turno senza dbkiller la moto sembra avere cavalli in + .... in fondo al rettilineo sono in 6ta anziké in 5ta (con 15/48) , sento ancora il buchino a 8mila ma la situazione sembra essere tornata a posto...mi sentivo di guidar meglio e d poter forzare un po' d+ ....tanto ke poi dopo pochissimi giri al tornantino perdo l'anteriore ed è la 2nda volta in 3 uscite.

Non c'è feeling tra me e l'avantreno...e il tornantino di Franciacorta è abbastanza sconnesso...peccato xké cominciavo a divertirmi e mi sentivo sollevato dal miglioramento del motore...

cmq a parte il discorso forca.

m'interessa sapere cosa possono essere sti vuoti.

lo scarico è uno Zard 3>1 laterale con catalizzatore + rapidbike di cui ignoro la mappa....ma nelle uscite precedenti nn aveva dato problemi....
un mio amico ha preso il daytona l'anno scorso e anche lui aveva dei vuoti e aveva trovato ruggine nel serbatoio, tanto che ha rifatto l'iniezione ...io ho guardato il serbatoio e mi sembra tutto a posto....
e cmq al mio amico il problema l'aveva dato subito dopo un bperiodo in cui la moto era stata ferma.
la mia invece x le prime 2 uscite quest'anno nn ha dato problemi...
avete esperienze simili?