Ultima modifica di Strega Klà; 31/07/2012 alle 05:16
sciò
no perche'???? prima che tu risponda magari è giusto dirti che al di la' dell'aspetto ironico legato a questo tatuaggio in particolare...io AMO MOLTO I TATUAGGI... mi piacerebbe molto pero' averne....ma ho un problemino.... ho la soglia del dolore al di sotto dello zero....
mi piacciono poi molto di piu' nelle donne....perche' di solito le donne con un tatuaggio hanno una forte personalita'...quasi sempre dietro il tatuaggio c'è un profondo signifiato....per loro dietro i tatuaggi c'è poca banalita'...per carita' sto generalizzando....ma son molti di piu' i maschietti a farsi i tatuaggi per moda che non di certo le donne...i tatuaggi sulle donne mi sembrano proprio delle opere d'arte e li apprezzo molto di piu' in loro che non su qualche muscolo maschile
A parte quella che hai postato, perchè della storia che ha alle spalle non ne vogliamo sapere.......per dire..
![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Bellissime le donne tatuate, ma non dovrebbero essere troppo invadenti, metterebbero in secondo piano altre caratteristiche della stessa........secondo me.....
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
fifone
invece io lo farei proprio grande.....ma perche' per caratetre amo fare le cose appariscenti.....una vita fa mi tingevo i capelli di rosso ma non mi facevo i riflessi...amavo proprio i colori forti.....anche se in realta' vivo di grandi contrasti...da una parte sono una sempliciona ,vesto quasi sempre in jeans e scarpe da tennis...amo le ballerine e le gonnelline a campana tipo quelle delle bimbe...a volte invece la sera mi trasformo per cercare di sembrare una bomba sexyrossetto rossissimo alle labbra e scollature esagerate con tacchi alti (o almeno ci rpovo dato che sono negata a camminare sui tacchi
)....