Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 227

Discussione: tatoo....questo agli uomini dovrebbe piacere

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    sposto in 4 risate
    io lo metterei nell'attualità politica... visto il livello dei nostri statisti, farebbe la sua porca figura
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    A volte cerco di immaginarmele quando saranno nonne, con tutti quei disegni ormai verdognoli sulle carni non più troppo sode...
    Chi si tatua per gusto puramente estetico puo darsi, invecchiando, conviva male con la sua decadenza fisica...ma non é legge. Comunque...non ho mai sentito dire di un'ottantenne guarda che figa.
    P.s Giuliana ma tu hai tatuaggi?
    Ultima modifica di Strega Klà; 31/07/2012 alle 05:16
    sciò

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Chi si tatua per gusto puramente estetico puo darsi, invecchiando, conviva male con la sua decadenza fisica...ma non é legge. Comunque...non ho mai sentito dire di un'ottantenne guarda che figa.
    P.s Giuliana ma tu hai tatuaggi?
    no perche'???? prima che tu risponda magari è giusto dirti che al di la' dell'aspetto ironico legato a questo tatuaggio in particolare...io AMO MOLTO I TATUAGGI... mi piacerebbe molto pero' averne....ma ho un problemino.... ho la soglia del dolore al di sotto dello zero....

mi piacciono poi molto di piu' nelle donne....perche' di solito le donne con un tatuaggio hanno una forte personalita'...quasi sempre dietro il tatuaggio c'è un profondo signifiato....per loro dietro i tatuaggi c'è poca banalita'...per carita' sto generalizzando....ma son molti di piu' i maschietti a farsi i tatuaggi per moda che non di certo le donne...i tatuaggi sulle donne mi sembrano proprio delle opere d'arte e li apprezzo molto di piu' in loro che non su qualche muscolo maschile

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    A parte quella che hai postato, perchè della storia che ha alle spalle non ne vogliamo sapere.......per dire..

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da BikeAnto Visualizza Messaggio
    A parte quella che hai postato, perchè della storia che ha alle spalle non ne vogliamo sapere.......per dire..

io mi tatuerei tutto il braccio...con tanti fiori colorati e foglie verdi...e con dentro questi fiori metterei mimetizzati gli occhi di un gatto....sono una vera amate dei fiori e dei gatti.....indispensabili nella mia vita....

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    no perche'???? prima che tu risponda magari è giusto dirti che al di la' dell'aspetto ironico legato a questo tatuaggio in particolare...io AMO MOLTO I TATUAGGI... mi piacerebbe molto pero' averne....ma ho un problemino.... ho la soglia del dolore al di sotto dello zero....

mi piacciono poi molto di piu' nelle donne....perche' di solito le donne con un tatuaggio hanno una forte personalita'...quasi sempre dietro il tatuaggio c'è un profondo signifiato....per loro dietro i tatuaggi c'è poca banalita'...per carita' sto generalizzando....ma son molti di piu' i maschietti a farsi i tatuaggi per moda che non di certo le donne...i tatuaggi sulle donne mi sembrano proprio delle opere d'arte e li apprezzo molto di piu' in loro che non su qualche muscolo maschile
    a chi lo dici è una vita che mi voglio fare un tatuaggio ma il mio terrore degli aghi mi frena

Moto
    Due ruote
    Bellissime le donne tatuate, ma non dovrebbero essere troppo invadenti, metterebbero in secondo piano altre caratteristiche della stessa........secondo me.....

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    a chi lo dici è una vita che mi voglio fare un tatuaggio ma il mio terrore degli aghi mi frena
    fifone
    Citazione Originariamente Scritto da BikeAnto Visualizza Messaggio
    Bellissime le donne tatuate, ma non dovrebbero essere troppo invadenti, metterebbero in secondo piano altre caratteristiche della stessa........secondo me.....
    invece io lo farei proprio grande.....ma perche' per caratetre amo fare le cose appariscenti.....una vita fa mi tingevo i capelli di rosso ma non mi facevo i riflessi...amavo proprio i colori forti.....anche se in realta' vivo di grandi contrasti...da una parte sono una sempliciona ,vesto quasi sempre in jeans e scarpe da tennis...amo le ballerine e le gonnelline a campana tipo quelle delle bimbe...a volte invece la sera mi trasformo per cercare di sembrare una bomba sexy rossetto rossissimo alle labbra e scollature esagerate con tacchi alti (o almeno ci rpovo dato che sono negata a camminare sui tacchi )....

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    fifone

Moto
    Due ruote

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •