Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da jamex il soggetto te lo dissi l'altra volta, è già scelto, lo voglio fare !!!! manca di trovare il coraggio (e che Giuliana intuisca l'MP ) Secondo me ti piace l'idea ma non tanto da superare le tue paure ..
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Secondo me ti piace l'idea ma non tanto da superare le tue paure ..
Questa, a me, potrebbe piacere
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Questa, a me, potrebbe piacere
Chiudere 'sto schifo
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta? (cit. Maffy e il cameriere)
Originariamente Scritto da jamex il soggetto te lo dissi l'altra volta, è già scelto, lo voglio fare !!!! manca di trovare il coraggio (e che Giuliana intuisca l'MP ) sono tonta
Originariamente Scritto da giulianaspeed sono tonta no che non lo sei
Originariamente Scritto da giulianaspeed 553802_10151903396175024_1016277643_n.jpg La pratica indubbiamente mi piace... 'sta roba... no!
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Regole del Forum