Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: PUGLIA -VIESTE.....CONSIGLI..

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t

PUGLIA -VIESTE.....CONSIGLI..

Fine settimana parto con la family.....niente moto per vieste 15 gg.......mi interessano..

Ottimi ristoranti di pesce...o ..dove comprare il pescato...

Spiagge con acqua cristallina.....

qualcuno ha qualche info per me.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    io ci sono andato 4 volte in 3 anni e non ti so consigliare nulla di quanto chiedi

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    io ci sono andato 4 volte in 3 anni e non ti so consigliare nulla di quanto chiedi
    bho consigliami altre cose......anche solo se è pieno di autovelox o no.....accetto qualsiasi consiglio..

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    il gargano è bello da girare in moto, vacci con quella

Moto
    miiiiiiiiiiiiiiii nessuno di quelle parti........grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

TCP Rider L'avatar di Alpas85
    Moto
    Tiger 1050
    Allora ristoranti basta che ti fermi e mangi ovunque tutto buono.acqua cristallina..... Mattinata nel basso promontorio(ghiaia)altrimenti località pugnochiuso le varie baie (vignAnotica faraglioni delle zagare)litoranea tra Peschici e viveste sabbia.interessante il tour con barca di tutte le grotte marine del promontorio.ce n'è una dove si vede il volto di padre pio.entro terra Foresta umbra e già che ci sei pA citta di monte Sant'Angelo dove c'è la grotta di San Michele arcangelo posto bellissimo e San Giovanni rotondo se vuoi fare una preghiera a padre pio.a dimenticavo potrai fare anke escursioni sulle isole tremiti partendo penso sia da vieste da Peschici Manfredonia mattinata o piu a nord da termoli in Molise.spero di esser stato soddisfacente

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Alpas85 Visualizza Messaggio
    Allora ristoranti basta che ti fermi e mangi ovunque tutto buono.acqua cristallina..... Mattinata nel basso promontorio(ghiaia)altrimenti località pugnochiuso le varie baie (vignAnotica faraglioni delle zagare)litoranea tra Peschici e viveste sabbia.interessante il tour con barca di tutte le grotte marine del promontorio.ce n'è una dove si vede il volto di padre pio.entro terra Foresta umbra e già che ci sei pA citta di monte Sant'Angelo dove c'è la grotta di San Michele arcangelo posto bellissimo e San Giovanni rotondo se vuoi fare una preghiera a padre pio.a dimenticavo potrai fare anke escursioni sulle isole tremiti partendo penso sia da vieste da Peschici Manfredonia mattinata o piu a nord da termoli in Molise.spero di esser stato soddisfacente
    grandeeee grazie......sai se al porto vendono il pescato fresco la mattina??....dimmi di si..:-)

TCP Rider L'avatar di Alpas85
    Moto
    Tiger 1050
    Guarda essendo della provincia di Barletta e quindi abitando sul mare poco piu giù del promontorio,quando vado li non bado a questo.pero ti posso dire che da me la mattina presto sul porto rientrano le barche e compri tutto il pesce che vuoi. Io penso che li sia la stessissima cosa.poi quando sei li becchi il primo vecchietto che sicuramente t sa dire.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •