Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
beh dopo il teatrino che ha tirato su il PM accetta una multa od un patteggiamento??? dovrebbe andare fino in fondo ma partito da un illecito di una partita per la quale non ha creduto all'accusatore ha ripiegato su una omessa denuncia, solo per questa cazzata dovrebbe andara a fanculo e sinceramente mi spiace che abbia patteggiato , ma sapendo come funziona la giustizia sportiva e a chi è in mano non poteva fare altro.


dai su se credi credibili le accuse di Carobbio su Conte gli credi quando dice che la partita non l'ha combinata lui , ma Conte quindi deferisci Conte per illecito e non deferisci Carobbio, invece che fa non gli crede ma deferisce Conte per la prima cosa che gli viene in mente...dai su smettiamola di dire cazzate solo per rompere le palle,

sai bene come funzionano le cose e di cosa stiamo parlando.



beh che male c'è?
in italia si verifihano tutti i giorni patteggiamenti... al pm basta "vincere"... 1 o 10 a zero gli frega una sega, anzi lavoro in meno.

come già espresso in altro 3d.. non so perchè conte è indagato e manco mi frega.. per dire.

a me interessa che qualcuno intervenga per far pulizia.. a tutela delle squadre che non possono spendere tanti denari, per varie ragioni.. quindi che venga tutelato lo sport pulito e ammazzato il viscido, chiunque sia. montella, conte, zio fester o babbo natale.

capisco che.. chi ci campa nello sporco la hosa non gli garba.