vogliono più soldi....scommettiamo che a 300.000 euro dicono che è congruo??
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Forse qualcosa sfugge a te... per 'applicazione della pena su richiesta delle parti, il cosiddetto patteggiamento, è necessario l'accordo tra le parti.
Cioè l'imputato (Conte) e il pubblico ministero (Palazzi)si accordano per una pena e possono chiederne al giudice l'applicazione.
Conte ha concordato con Palazzi 3 mesi di squalifica... la commissione disciplinare non ha ritenuto congrui i 3 mesi concordati.
Palazzi ha fatto la figura del coglione... Conte del coglione colpevole.
beh chiaro.
la giuve ha trattato (per sua scelta) la resa con palazzi e lo stesso l'ha comunihata alla disciplinare.
non te la devi prendere con me si vi hanno scovato.
la gazzetta recitata che con la multa proposta dei 200mila avrebbe dovuto convincere palazzi (e così è stato) ad una pena (a quanto pare ridihola giudihata anche dalla commissione) ridottissima.
ti devo riprendere il pezzo?
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
tralasciando la parte finale del tuo post, che arriva a conclusioni secondo me un po' affrettate, vedo che alla fine concordi col post che avevi in precedenza criticato .
conte, non la giuve
che sia assistito dagli stessi legali, e che la giuve in qualche maniera "non lo lasci solo", non significa che entri in qualche modo nella questione, non ti pare ?
i tuoi post sono falsi e , soprattutto, tendenziosi![]()
io non riesco nemmeno a gioire per quello che sta capitando all'odiato Conte... Penso a casa mia, laddove c'è stato un farabutto di nome Gianello, in grado di farci passare guai seri...