Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ma che cazzo stai dicendo?
accuse gravi?
primo non lo sono, secondo sono solo chiacchiere
come se io andassi in giro a dire che tu spacci ai giardini e senza alcuna verifica (anzi, con 20 persone che dicono l'esatto contrario, e l'hanno messo per iscritto) i "giudici sportivi" (BESTEMMIA) credano a me
NON C'E' NIENTE DI PROVATO, ed in qualsiasi ordinamento mondiale (a meno di avere a che fare con Zulù) senza prove non puoi condannare (ovvio, lo capisce anche un down, perchè a quel punto qualsiasi persona può far incriminare chicchessia)
spesso un rutto vale più di mille parole
io mi riferivo a casi di presunte combine o illeciti.......non ha senso tifare a priori!!!!!! se fosse indagato uno del Milan me ne freregherebbe una sega se sono Milanista, attendo di vedere la sentenza e se solo c'è un'ombra fuori dai coglioni oppure archiviare tutto nel caso opposto!!!!
poi proprio a Conte?
se c'è un allenatore al mondo che vuole vincere a qualsiasi costo è lui...
potete dirgli di tutto, pigliarlo per il culo per il parrucchino (è una cosa oscena) dirgli che è un superstizioso bigotto, tutto ci può stare, ma una cosa del genere proprio no...
spesso un rutto vale più di mille parole