Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 50 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 496

Discussione: Altre brutte notizie per conte [calcio inside]

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    un conto è tifare per la squadra un conto è il tifo cieco su qualunque cosa accada al di fuori del campo
    tipo se il Milan vende o compre, se l'Inter fà accordi con i cinesi, etc....etc....???????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Io me ne domando un'altra.. di fronte a tutto quello che sta uscendo da anni sul calcio, è davvero possibile additare gli altri come ladri senza essere come il bue che dice cornuto all'asino?

Il sì viene dato 1 a 50, il no 1 a 2.

Mauri scommette sul sì.
    beh la juve negli anni 90 forse ha rubato + di qualunque squadra sulla terra,
    credo sia lecito dare dei ladri a loro senza passare per buoi o vitelli
    oltre a rubare controllavano mafiosamente il mercato dei calciatori, ti ricordo....

te saludi

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    io mi domando una cosa:

di fronte ad accuse così gravi (sportivamente parlando) non bisognerebbe mettere da parte il tifo e attendere obbiettivamente gli sviluppi?

mentre i tifosi juventini difendono a priori additando chissà quali assurdi complotti....mentre gli altri accusano a priori, mah!

è proprio l'emblema del tifo scadente italiano
    ma che cazzo stai dicendo?

accuse gravi?
    primo non lo sono, secondo sono solo chiacchiere
    come se io andassi in giro a dire che tu spacci ai giardini e senza alcuna verifica (anzi, con 20 persone che dicono l'esatto contrario, e l'hanno messo per iscritto) i "giudici sportivi" (BESTEMMIA) credano a me
    NON C'E' NIENTE DI PROVATO, ed in qualsiasi ordinamento mondiale (a meno di avere a che fare con Zulù) senza prove non puoi condannare (ovvio, lo capisce anche un down, perchè a quel punto qualsiasi persona può far incriminare chicchessia)
    spesso un rutto vale più di mille parole

esempio di quello che ho scritto prima: si addita e si difende a priori......solo in Italia
    all'estero ci sono meno impuniti in effetti

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    tipo se il Milan vende o compre, se l'Inter fà accordi con i cinesi, etc....etc....???????
    io mi riferivo a casi di presunte combine o illeciti.......non ha senso tifare a priori!!!!!! se fosse indagato uno del Milan me ne freregherebbe una sega se sono Milanista, attendo di vedere la sentenza e se solo c'è un'ombra fuori dai coglioni oppure archiviare tutto nel caso opposto!!!!

Moto
    poi proprio a Conte?
    se c'è un allenatore al mondo che vuole vincere a qualsiasi costo è lui...
    potete dirgli di tutto, pigliarlo per il culo per il parrucchino (è una cosa oscena) dirgli che è un superstizioso bigotto, tutto ci può stare, ma una cosa del genere proprio no...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ma che cazzo stai dicendo?

accuse gravi?
    primo non lo sono, secondo sono solo chiacchiere
    come se io andassi in giro a dire che tu spacci ai giardini e senza alcuna verifica (anzi, con 20 persone che dicono l'esatto contrario, e l'hanno messo per iscritto) i "giudici sportivi" (BESTEMMIA) credano a me
    NON C'E' NIENTE DI PROVATO, ed in qualsiasi ordinamento mondiale (a meno di avere a che fare con Zulù) senza prove non puoi condannare (ovvio, lo capisce anche un down, perchè a quel punto qualsiasi persona può far incriminare chicchessia)
    sei l'esempio di quello che scrivevo

è un buffon..e pure lui

Moto
    io mi riferivo a casi di presunte combine o illeciti.......non ha senso tifare a priori!!!!!! se fosse indagato uno del Milan me ne freregherebbe una sega se sono Milanista, attendo di vedere la sentenza e se solo c'è un'ombra fuori dai coglioni oppure archiviare tutto nel caso opposto!!!!
    qui parliamo di fatti che sarebbero accaduti con lui sulla panchina del Siena... che cazzo c'entra la Juventus vorrei proprio che tu o Intrip me lo spiegaste...

quoto. Io Gianello semplicemente lo schifo, penso che sia stato un cretino e un criminale, altro che tifo...

Pagina 43 di 50 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •