Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 207

Discussione: Attenzione sul Passo della Calla!

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Ma io dico una cosa : è possibile vivere col terrore in questo modo ????
    A prescindere dal fatto che la forestale dovrebbe controllare i raccoglitori di funghi abusivi e non rompere le palle in questo modo solo perchè hanno bisogno di soldi si parla di pura repressione ......
    perchè non fanno lo stesso fermando auto , camion , corriere e camper (con foto annesse) con i conducenti che telefonano , o hanno le gomme "slick" , stop che a volte non vanno come le frecce e quant'altro : sabato sono stato fermato verso Moena dai carabinieri insieme a Mumu per "sorpasso su linea continua" (su un rettilineo vuoto ..) 39 euri e 2 punti , e ci può stare xchè ho sbagliato , però controlli del genere tipo motorizzazione sono troppo !!
    Personalmente la forestale non rappresenta nè forze dell'ordine (perchè non lo sono) nè tutori della legge (perchè non lo sono) ma semplici guardaboschi .... e allora che rimangnao nei boschi e non cerchino di fare cassa in queso modo vomitevole .
    E comunque le telecamere , telelaser e quant altro devono essere segnalate .
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    non ho girato moltoin moto lo ammetto..... ma anche viaggiando in auto te ne accorgi facendo i passi delle altre regioni e quello che vedo quì non l'ho mai visto da nessuna parte
    ma dai.. ma quante volte passerai in auto i passi di altre regioni?
    una volta l'anno, due?

due rondini non fa primavera...........................

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    a me pare raggirare l'ostacolo

non sarebbe più civile divulgare ai motociclisti il rispetto delle regole?
    no, perchè tanto qualcosa tirano fuori lo stesso.

poi ci son casi e casi, io per esempio ho le pedane non omologate (non lo sapevo quando le ho prese) e scarico aperto, perchè a me piace così e la moto cambia come dal giorno alla notte, però targa inclinata giusta, catadiotro, specchi e frecce omologate, perchè alla fine non mi costa nulla essere in regola con le parti estetiche...ma se mi fermano lo so che mi fanno un culo grande come una casa quindi la prox volta che vorrò farmi i passi li ci andrò in infrasettimana

edit: ci tengo a dire che anche io son contro ai piloti che prendono i passi come se fossero al mugello, quelli andrebbero bacchettati, ma alla fine vengono puniti i soliti amanti della moto, come noi, che amiamo coccolare le nostre bimbe con qualche modifica innocente qua e la e gustarci qualche curva nel weekend...e loro ci marciano su questo.
    Ultima modifica di Ary675; 31/07/2012 alle 09:01
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ma dai.. ma quante volte passerai in auto i passi di altre regioni?
    una volta l'anno, due?

due rondini non fa primavera...........................
    come tutti i toscani difendi l'indifendibile........

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    io per esempio ho le pedane non omologate (non lo sapevo quando le ho prese) e scarico aperto, perchè a me piace così e la moto cambia come dal giorno alla notte, però targa inclinata giusta, catadiotro, specchi e frecce omologate, perchè alla fine non mi costa nulla essere in regola con le parti estetiche...ma se mi fermano lo so che mi fanno un culo grande come una casa quindi la prox volta che vorrò farmi i passi li ci andrò in infrasettimana
    ti fanno il culo ovunque con lo scariho aperto.
    smetti di andare in moto... oppure vai a giro con l'incubo del sequestro?

per me non ne vale la pena... se vogliamo dircela tutta.

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    non sono zone che frequento ma parlando con chi ci passa spesso mi riferiscono che i piloti che ha la Toscana non li ha nessuno
    essendo del luogo, spesso mi capita di essere sul giogo, futa, raticosa ecc, e devo dire che di motociclisti esclusivamente toscani non è che poi ce ne siano a manciate. di gente indisciplinata, e sconsiderata sono piene le strade e non solo motociclisti. Certo ci sono motociclisti da arresto, ma non li selezioni dagli altri con il controllo dell'inclinazione della targa o lo scarico che fa chiasso, o qualsiasi altro lifting che fai alla moto.
    Mi viene da fare una domanda, ma non dovrebbero essere segnalate, autocivetta, telecamere e velox? e ben in vista?

Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    La soluzione c'è prendersi il giorno libero di lunedi come i barbieri
    sante parole.

Bannato
    Moto
    come tutti i toscani difendi l'indifendibile........
    no.
    io parlo per esperienza.
    e per esperienza ti diho che le teste matte ci sono ovunque e non sono stato li a contare quante teste di phawa facevano i cretini... in trentino, emilia, toscana, umbria....ecc...ecc....
    se poi aggiungiamo che, in appennino tosco, vengono emiliani, veneti ecc...ecc.... diventa ancor più difficile fare i conti.

TCP Rider L'avatar di Spid
    Moto
    Caffè Triplo 955
    io per esempio ho le pedane non omologate (non lo sapevo quando le ho prese) e scarico aperto, perchè a me piace così e la moto cambia come dal giorno alla notte, però targa inclinata giusta, catadiotro, specchi e frecce omologate, perchè alla fine non mi costa nulla essere in regola con le parti estetiche...ma se mi fermano lo so che mi fanno un culo grande come una casa quindi la prox volta che vorrò farmi i passi li ci andrò in infrasettimana
    però se hai gli specchi non omologati, pedane non originali ecc...non rompi i maroni a nessuno, se giri con lo scarico aperto invece........
    se vogliamo che le FDO usino il buon senso invece che l'applicazione di norme stupide, dobbiamo dare l'esempio.....
    "L'ignoranza non è mai troppa"

Bannato
    Moto
    trebbia

poi ci son casi e casi, io per esempio ho le pedane non omologate (non lo sapevo quando le ho prese) e scarico aperto, perchè a me piace così e la moto cambia come dal giorno alla notte, però targa inclinata giusta, catadiotro, specchi e frecce omologate, perchè alla fine non mi costa nulla essere in regola con le parti estetiche...ma se mi fermano lo so che mi fanno un culo grande come una casa quindi la prox volta che vorrò farmi i passi li ci andrò in infrasettimana
    se permetti preferisco abbassare al massimo il rischio di incorrere sanzioni, mettendo al gatto il pesce in bocca

ovvio che se vogliono mi possono multare per guida pericolosa, perchè secondo il suo dire ho fatto la curva in un modo non consono alla sicurezza pubblica

diverso è se hai lo scarico aperto, fanno bene a farti un culo a capanna!
    Ultima modifica di Silvan; 31/07/2012 alle 09:05

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    se permetti preferisco abbassare al massimo il rischio di incorrere sanzioni, mettendo al gatto il pesce in bocca

ovvio che se vuole mi possono multare per guida pericolosa, perchè secondo il suo dire ho fatto la curva in un modo non consono alla sicurezza pubblica

diverso è se hai lo scarico aperto, fanno bene a farti un culo a capanna!
    se sei dentro la corsia e a limite ( o quasi) non possono dire nulla , che lo dimostrino che uscivi da quella curva a 100km/h se non non possono dirti nulla .... c'è gente talmente sveglia che in macchina monta gomme orrende e anche fai i 50km/h senti che gniccano in curva
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •