Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema radiatore olio

Nuovo TCP Rider L'avatar di yoko 67
    Moto
    tiger 1050 orange tiger sport red

problema radiatore olio

salve vorrei sapere se a qualcuno si è bucato il radiatore dell'olio , della tigrotta, ed eventualmente cosa ha fatto x risolvere (saldare o sostituire ) grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di migiro 67
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Io l'ho sostituito con 100euto usato.Mi hanno sconsigliato di saldarlo(ammesso che si possa farlo)perche' nella malaugurata ipotesi che si rompesse l'olio potrebbe finire sulla ruota posteriore con le ovvie conseguenze.
    Il mio perdeva un po' e smontando i collettori ho innavvertitamente forzato su un raccordo danneggiandolo
    Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    tra le prime modifiche che ho fatto una è stata quella di mettergli la griglia protettiva...

Nuovo TCP Rider L'avatar di Criogenik
    Moto
    Tiger 1050
    A me è successo di bucarlo,e nell'attesa di trovarne un'altro usato,l'ho smontato,pulito bene con diluente nitro e riparato con bicomponente epossidico per metalli.Poi l'avevo riempito con dell'olio tenuto in pressione da una compressore a 3 bar,verificando che non avesse avuto perdite..(Devi chiudere lo scarico con una staffina fatta a doc e chiaramente fare una staffina per collegarci il tubo rilsan del compressore).
    Nessuna perdita..poi appena ne ho avuto occasione,ne ho trovato uno usato e ho costruito dei pararadiatori.

DM

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    tra le prime modifiche che ho fatto una è stata quella di mettergli la griglia protettiva...
    Idem
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

Nuovo TCP Rider L'avatar di yoko 67
    Moto
    tiger 1050 orange tiger sport red
    grazie a tutti per la disponibilità . il lavoro che a fatto criogenyk lo sta facendo il meccanico ,spero si possa saldare e resista sino dopo le ferie.

ma non è che peggiori l'aereazione del radiatore, visto che con queste temp. la ventola parte spesso ?
    Ultima modifica di yoko 67; 02/08/2012 alle 17:44 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •