Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: sempre gomme...

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Citazione Originariamente Scritto da doubleG Visualizza Messaggio
    rassegnati a cambiarle spesso.....tanti parlano, ma il "culo" è il tuo....ancora mezza se sono giù, si magari vanno ma forse no...e sai come te ne accorgeresti? Bravo, esattamente come stai pensando con una bella musata sull'asfalto (tanto è poco abrasivo...)
    performance da pista e durata non vanno sempre d'accordo....
    e lascia perdere chi banfa di migliaia di KM fatti a fuoco sui monti e poi pista e poi di nuovo monti....se vai in pista e risparmi sulle gomme, vuol dire che ti stai cercando dei guai, punto. il resto sono solo parole, ma mai rischiare le ossa e la moto per 300/350 €.

my 2 cents.
    double.
    Quoto! Data musata a Misano l'anno scorso per post metzeler k2 troppo consumata! Mollato di colpo appena ho preso il gas in mano.... Fortuna che non mi ero fatto nulla, ma mi son rovinato una giornata di pista e qualche centinaio di euro di spesa alla moto! Ora uso Dunlop!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    ma non è che puo' essere un problema opposto???
    troppo duro dietro di molla e la gomma cosi è costretta a lavorare di piu'??

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    La gomma strappa quando lavora fuori temperatura,sia troppo bassa che troppo alta,ed è molto facile che si deteriori anche quando non si riesce a tenerla calda,ma viste le temperature non penso sia questo il caso.............poi magari il KTM ha un suo perchè.......
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
    La gomma strappa quando lavora fuori temperatura,sia troppo bassa che troppo alta,ed è molto facile che si deteriori anche quando non si riesce a tenerla calda,ma viste le temperature non penso sia questo il caso.............poi magari il KTM ha un suo perchè.......
    nessuno strappo,è liscia come una chiappa!!!
    mettero foti cosi si vede bene, comunque solo un gran consumo, regolarissimo e perfetto ma,credo, eccessivo.

Nuovo TCP Rider
    Vai di dunlop d211 gp racer.. fantastiche.. mescola e anteriore e posteriore.. ecco magari con 35 gradi di agosto anche le m vanno bene se sei amatore.... fidati.. come dunlop non ce ne.... lascia stare pirelli che in due giri le hai finite... dunlop carcassa rigida, inserimento e frenata sopra ogni limite... pressione anteriore 2.3fredde posteriore 2.2 calde... non mettere 1.4 come dice dunlop xke sono provate con ammortizzatori stra rigidi che non copiano.. io ho trovato il compromesso perfetto.. stai un filo morbido di precarico ma freni bene di idraulica.. io ho una street triple con mono daytona in precarico originale e frenature a 6 click, forcella 7mm di sfilamento.. le gomme le consumo perfette in pista, indice di un assetto indovinato.. prova

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Le bsb sono omologate strada strada
    come le K3, con queste temperature le triti...

Ps. Pirelli vanno benone!! Con dunlop triboli con il setting, un amatore se la deve godere la moto e la pista..
    Tanto il limite è il pilota!
    Se a Cremona giri sopra all'1.40 devi poco stare a pensare sulle marche...
    Ultima modifica di marco.bus; 25/08/2012 alle 23:48 Motivo: Unione Post Automatica
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •