Ogni volta che la uso e la rimetto nel box mi viene una tristezza...la guiderei ad oltranza![]()


Ogni volta che la uso e la rimetto nel box mi viene una tristezza...la guiderei ad oltranza![]()


Ultima modifica di Furio.71; 02/08/2012 alle 16:08 Motivo: Unione Post Automatica


praticamente utilizzo la "taigherona" tutti i giorni, oggi ho preso lo scooter della mia compagna, giusto per farlo girare un pò, e non mi trovavo nella guida...! Poi ho dovuto prendere l'auto per una commissione da carico sul tetto, e ho detto: " a ma è così che si guida l'auto?"
Mi trovo proprio bene a guidare la nostra moto!!! é dal dopo rodaggio che cambio senza utilizzare la frizione, una goduria unica! Certo in scalata bisogna tendere bene l'orecchio, ma da una bella soddisfazione!
Ciao
Guarda Francod, io non lo so il perché ma mi sono innamorato di questa moto piano piano; me ne parlavano male, dicevano che era una brutta fotocopia. Così ho deciso di vedere quanto era brutta a detta di molti. Ebbene, dopo averla provata non ne volevo più di scendere: entro breve dovrei poterla acquistare e l' ho scelta semplicemente perché volevo una moto completa, adatta per viaggiare, comoda, che non mi affaticasse la schiena, sicura e che mi "contenesse". Queste caratteristiche le aveva tutte ed ho scelto di possederla. Non cercavo più una moto per correre (anche se questa va molto forte) e la Explorer mi ha stregato, soprattutto quella blu. Solo usandola capirò se ho fatto un buon acquisto, ma corro volentieri il rischio pur sapendo che sarà un successo. Ho faticato tanto per raggiungere questo obiettivo, ho fatto i lavori più disparati, ho lavato persino montagne di piatti sporchi e mi sono infangato le mani per gioire di questo acquisto futuro. Ho sacrificato tutto me stesso e sono sicuro che me la godrò a pieno.


Bravo Dhell! Le cose desiderate ma conquistate con il sudore,sono quelle che si apprezzano di +!
Spero e immagino che tu abbia provato altre moto prima di arrivare al verdetto finale.
Si Kfabry, avevo intenzione di prendere la supertenerè perché la Granpasso non mi piaceva, la 990 Adventure troppo spartana, la Multistrada troppo sportiva, la Stelvio era bella ma i cilindri mi battevano sulle ginocchia e poi troppe vibrazioni e la GS non mi trasmetteva un granchè di sensazioni (e poi non lo so, ce ne sono tante in giro e io non amo seguire la moda). Così ero propenso per la Supertenerè anche se era un po fiacca. Poi sono uscite la Crosstourer e la Tiger Explorer e le ho provate entrambe, ma la Crosstourer non mi ha molto convinto, mi sembrava più simile al Multistrada che altro e poi questo ABS che non è disinseribile non mi andava molto a genio; invece la Explorer mi ha preso in pieno come una "tramvata"! Me ne sono innamorato anche se all' inizio non la consideravo nemmeno. E ora attendo di averla tra le mani! Riguardo alle moto sopracitate, tengo a precisare che le mie non preferenze sono solo opinioni, ma sono tutte valide; cercavo una moto adatta per viaggiare, che non mi affaticasse la schiena, comodissima, non necessariamente veloce (anche se è una vera bomba!) e nella Explorer mi ci sono identificato, tutto qua.


Bene, e quando la porterai in giro, ne apprezzerai il piacere e il dolorino al fondoschiena, almeno per me ( e non solo) , Questo all'inizio, poi fai il callo! Non è una sella dura, ma forse è troppo morbida.
Ritirata sabato...si è già impossessata di me!
La trovo strepitosa...e io che pensavo fosse una solo moto grandissima...proprio no...è una GRANDISSIMA MOTO!
![]()


Visto che non stavamo scherzando ?