Benvenuto in famiglia!!

Benvenuto in famiglia!!
Scusate se mi intrometto, non possiedo la moto in questione ma da una settimana sono strafelice possessore di una crosstourer rossa, ma i sintomi che ho letto da voi riscontrati mi appartengono tutti!... Vi capisco e vi comprendo fino in fondo e a prescindere da marche, gusti, pregiudizi e menate varie queste nuove ammiraglie da viaggio fanno proprio godere!!...e di guidarle non ti stancheresti mai!...scusate ancora la mia intromissione ma so che lo farete perchè è solo questione di passione qualunque siano le due ruote:-)
Un lamps a tutti:-)

@Lavados: ma nooooooo la dipendenza vale solo per la tigrona!!!!!![]()
AHAHA hai fatto bene a scrivere, sicuramente anche l`honda é una gran moto e te la gusterai alla grande!!!!!![]()

@lavados sempre bene accetto, fare quattro chiacchiere fra appassionati è sempre piacevole. Poi per la moto non c'è nessun problema, il 3 è la perfezione, le altre vanno bene........ Ahjahahaahahhahaahha.
Lavados, hai comunque scelto una bella moto e se a te è piaciuta più delle altre allora vuol dire che era quella adatta alle tue esigenze.
è bello leggere questi commenti!troppo spesso ci si dimentica che noi motociclisti siamo "fratelli" nonostante la marca della moto!!...putroppo però ci son sempre meno MOTOCICLISTI e sempre più POSSESSORI DI MOTO!
PS io moto come le vostre le comprerò quando sarò più vecchiettoma son sicuro che son straordinarie!!
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

pensavo anch'io che fossero moto per vecchietti quando avevo le stradali, invece mi sono accorto che in montagna vado piu' allegro di prima ora che uso le turistiche. Pero' l'importante e' che ognuno prenda la moto che gli piace, l'eta' conta poco: il gusto e la passione fanno la differenza![]()
CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO
il bello è proprio questo che ognuno abbia la moto più consona alle proprie esigenze e personalità, che noia se tutti fossimo con la stesso tipo di moto e che tristezza se tutti fossimo monomarca...come direbbero a Napoli "ogni moto è bella a mamma soja":-))...fino ad un paio d'anni fa giravo con un gruppo di amici eravamo 10 moto di ogni genere e marchio, bellissimo!!...ogni moto rispecchiava chi la guidava, non la moda del momento, ma il gusto strettamente personale, quello che accomuna è la passione dell'andare in moto il resto sono chiacchere di confronto!...
Per FURIO: hai ragione il 3 è perfetto, io l'ho baipassato sono sempre stato bicilindrico e adesso 4 ho raddoppiato! :-)))
Per DANILU: grazie!..condivido le tue parole....solo il P.S. non m'è piaciuto troppo...130cv mica tanto da vecchietti hhahahaha
Per TUTTI: grazieee questo si che è spirito da motociclista!![]()

il bello della moto è qproprio questo: l'emozione che ti dà! aprescindere dal tiop di moto. Ogni moto ha pregi e difetti, che per ogni persona possono averer un peso differente!