Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: DIBATTITO TCP - 16 anni suicida per amore. Ma come si fa ?!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Per arrivare ad un gesto simile...indipendentemente dall'età...penso che di testa già all'origine non stai bene. Accettare di farla finita pensando alla morte e alla fine della tua esistenza....devi avere la mente che non funzioni bene. Le delusioni d'amore ce l'ho avute anch'io e penso un pò tutti...ma un gesto simile è da attribuire ad un'anomalia della corteccia celebrale.
    Condoglianze alla famiglia...le uniche persone che moralmente saranno morte.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Per arrivare ad un gesto simile...indipendentemente dall'età...penso che di testa già all'origine non stai bene.
    non credo, ci sono avvenimenti che nella vita ti sconvolgono, (grandi o piccoli che siano per il mondo esterno sono comunque immensi per chi li subisce) che ti fanno cambiare moooooooolto rapidamente

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Per arrivare ad un gesto simile...indipendentemente dall'età...penso che di testa già all'origine non stai bene.
    Non è così.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •