scusa, il parafango monta plug'n'play al post6o dell'originale o necessita di modifiche/portaparafango?mè opaco o lucido?

scusa, il parafango monta plug'n'play al post6o dell'originale o necessita di modifiche/portaparafango?mè opaco o lucido?
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville
non necessita di nessuna modifica, il colore è nero opaco, nuovo mai usato.

Scusa, non ho specificato/capito: sono uno zuccone
Io ho una bonnie cerchioraggiata. smonto il mio con gli archetti e metto il tuo? 4 viti?
se è cos' ci penso un secondo e guardo se ho la vernice...
(io non mi posso collegare dal posto di lavoro, quindi sono sul for dalle 18 alle 23 ca.)
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Ciao, per la bonnie cerchioraggiata va bene, importante che la ruota sia da 18, la puoi montare sui tuoi archetti in quanto il parafango è liscio è i fori vanno fatti, come si vede dalla foto, comunque ti allego qui di seguito le caratteristiche indicate dal rivenditore, aspetto tue notizie.
Realizzato in vetroresina è corto come il parafango anteriore della Thruxton, ma è liscio senza la nervatura centrale. Per snellire l'anteriore e dare quel tocco racing alla vostra Bonneville/Thruxton/Scrambler. Non forato e da verniciare. Il parafango monta sul supporto originale. Per il montaggio si può utilizzare la piastra di supporto originale oppure la piastra di alluminio Norman Hyde (Modello: nyam01)

forse non hai letto bene l'annuncio, il portaparafango è in alluminio il parafango è in vetroresina, va montato su ruote da 18 e quindi non so se va bene per le 19, il rivenditore mi ha detto che le bonnie thruton e scrambler hanno le 18 e quindi va bene, ma le t100 da come dici no. Fa niente ciao.

credevo fosse in alluminio perché per quel prezzo ne compro uno nuovo da c.f. e me lo vernicio....
ma a quale prezzo? io l'ho pagato da cafe twin 72 piu spese di spedizione, 95 euro si riferiscono al portaparafango più parafango. il parafango lo vendo a 60, se da c.f. ( non ho capito che negozio è) costa uguale dimmi il nome completo che acquisto anche io.

Quello che intendevo è che la differenza tra nuovo e usato e piccola (neanche il 20%, a cui non s'è capito se bisogna aggiungere le s.s.), per cui, quando farò un ordine a café twin, me lo ordino da loro...
il tutto è nuovo non usato, è stato un errato acquisto, la mia moto ha ruota da 17 e non da 18, per quello non volevo rimetterci più di tanto essendo in realta nuovo.