Intenzione: ScambioRegione e Provincia: tuttePrezzo: tutti
propongo scambio ammortizzatori bitubo wme da 350mm con 360
se c'è qualche interessato metto foto dettagliata
foto della moto con gli ammortizzatori
01022011(001).jpg
Intenzione: ScambioRegione e Provincia: tuttePrezzo: tutti
propongo scambio ammortizzatori bitubo wme da 350mm con 360
se c'è qualche interessato metto foto dettagliata
foto della moto con gli ammortizzatori
01022011(001).jpg
Ultima modifica di feanor; 22/08/2012 alle 17:50
MCM
guerreros para siempre

Ce li hai da 35?Io conoscevo solo quelli da 34. Se si tratta solo di un refuso, io sono interessato ed ho i wme da 36. Avendo venduto la scrambler, li prenderei per la bonneville. Magari dammi più info (km, stato d'usura ecc...).
Allego foto
DSCN1294.jpg
ciao,ci sono varie misure, da 350mm c'è li hanno anche altri nel forum, esteticamente sono quelli con molla cromata , non hanno nessun graffio o segno di usura,gli ammortizzatori hanno meno di 10000km ,eventualmente dammi qualche info sui tuoi
Ultima modifica di feanor; 24/08/2012 alle 10:26
MCM
guerreros para siempre

Ok, mi dispiace allora ma non sono interessato; li cerco proprio da 34 come quelli originali. Anche se... mi chiedo ma come mai i maggiori rivenditori di accessori per M.C. non li hanno? Vedo che solo sul sito Bitubo esiste una versione (wme) con + 1cm. ...forse li hai presi da li. E forse hai un supporto di 1 cm per alzarli... I miei comunque hanno grossomodo gli stessi kilometri e non hanno mai subito perdite nè presentano segni di ruggine. Fammi sapere, ciao.
no i miei sono proprio da 350mm,li ho voluti io cosi' perchè avevo paura che 360 fossero troppo alti,adesso pero' ho messo i semimanubri è voglio alzare un po' il posteriore,li ho comprati o da cafe twin o da galli,fino a poco tempo fa li avevano,se li contatti te lo diranno.
Ultima modifica di feanor; 24/08/2012 alle 11:25
MCM
guerreros para siempre

ciao ho dei Gazi da 36-37 neri usati pochissimo (2000 km circa)....
ciao mrgray,al momento vedo se riesco a scambiarli con deigli ammortizzatori uguali ai miei ,nel caso ti faccio sapere .
MCM
guerreros para siempre
Ciao Scrambu,se hai ancora i wme 360 mm x scramby,mi dici stato d'uso,km percorsi e prezzo,m'interessano.
ciao grazie
MEGLIO PERDERE UN ATTIMO NELLA VITA,CHE LA VITA IN UN ATTIMO!!!