Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: BUONE VACANZE

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO

Thumbs up BUONE VACANZE

questo dovrebbe essere il weekend di partenza di tutti quindi volevo approffittare per augurare buone vacanze a tutti i motociclisti in generale e specialmente ai triumphisti. Buon divertimento meglio se con la propria moto e magari durante le ferie o subito dopo sarebbe simpatico se ognuno postasse un po' di foto della nostra "mitica" e dei posti visitati.
    Ciao un lamps!!!
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di carlo57
    Moto
    TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da micione70 Visualizza Messaggio
    questo dovrebbe essere il weekend di partenza di tutti quindi volevo approffittare per augurare buone vacanze a tutti i motociclisti in generale e specialmente ai triumphisti. Buon divertimento meglio se con la propria moto e magari durante le ferie o subito dopo sarebbe simpatico se ognuno postasse un po' di foto della nostra "mitica" e dei posti visitati.
    Ciao un lamps!!!
    Buone Vacanze anche a te.....
    da BMW R1200GS a TIGER EXPLORER 1200

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Buone ferie a tutti .. se qualcuno è in Toscana dal 12 al 25 me lo dica che io la giro tutta con la Tigerona e magari ci si vede

TCP Rider L'avatar di kerchak
    Moto
    Bmw S1000 Xr
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    Buone ferie a tutti .. se qualcuno è in Toscana dal 12 al 25 me lo dica che io la giro tutta con la Tigerona e magari ci si vede
    Ciao ramon,
    Io vivo in Toscana, firenze esattamente, ma rientrerò in Italia il 16 agosto. Attualmente sono in viaggio, ovviamente con la tigrona. Fammi sapere così ci si incontra
    MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da kerchak Visualizza Messaggio
    Ciao ramon,
    Io vivo in Toscana, firenze esattamente, ma rientrerò in Italia il 16 agosto. Attualmente sono in viaggio, ovviamente con la tigrona. Fammi sapere così ci si incontra
    Molto volentieri , ho parenti a Prato , Firenze e Cecina e passo a salutarli tutti , devo andare anche a Serravalle vicino a Bibione ad una sagra , possiamo vederci se è dopo il 16...ci sentiamo tramite MP qui sul Forum o se preferisci via cell.Ti mando il mio numero

TCP Rider L'avatar di uncharted
    Moto
    Tiger 1050 caspian blu
    Buone ferie a tutti e buona strada!!
    ex bmw f650 rossa
    ex v-strom 650 grigia

tiger 1050 caspian blu

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    buone vacanze a tutti.... io partirò il 9 destinazione Bilbao..... ovviamente con la tigrotta!!

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Buone ferie a tutti e divertitevi . Mi raccomando per settembre, il ritrovo explorer s'ha da fare.

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    Citazione Originariamente Scritto da Furio.71 Visualizza Messaggio
    Buone ferie a tutti e divertitevi . Mi raccomando per settembre, il ritrovo explorer s'ha da fare.
    A tal proposito sono stato ricontattato dai SAGRANTINO RIDERS per partecipare alla loro manifestazione e stare insieme, ma le adesioni non mi sembrano convinte. In ogni caso si puo' fare anche a fine mese che forse e' piu' comodo, non appoggiandoci a nessuna manifestazione ma facendo un incontro solo per noi exploristi in zona Toscana che mi sembra la piu' indicata, l'importante e' individuare il posto (e qui non c'e' problema) ma soprattutto essere convinti per poter prenotare.
    Pensateci perche' ne puo' uscire un incontro simpatico anche se in pochi,

ciao BUONI GIRI TIGRATI
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Buone vacanze e buona tigrotta a tutti!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •