Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 51 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 501

Discussione: Calcio mercato 2012 II

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Forse non sai che UNICREDIT sta cercando disperatamente di sbolognare la rimetta a chiunque abbia dei soldi veri e non del Monopoli...........e forse non sai che perfino un tifoso pazzo e disposto a quasi tutto, come Francesco Angelini, dopo aver guardato i bilanci, o quello che qualcuno chiama meno quel nome, ha , speriamo definitivamente, accantonato qualsiasi idea di acquisto
    Ma che ne sai tu cosa pensa Angelini

LADRI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio

LADRI
    Nulla.........non so nemmeno chi sia.........ho sparato un nome a caxxo.......

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    oè...ma com'è che la roma prende un giocatore e diventa improvvisamente da scudetto....palazzo permettendo, s'intende...era quqlche anno che sta canzone non usciva, mo' si ripropone
    Effetto zeman....

Cosa pretendi...........è Juvemerdino
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/08/2012 alle 13:53 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Forse non sai che UNICREDIT sta cercando disperatamente di sbolognare la rimetta a chiunque abbia dei soldi veri e non del Monopoli...........e forse non sai che perfino un tifoso pazzo e disposto a quasi tutto, come Francesco Angelini, dopo aver guardato i bilanci, o quello che qualcuno chiama meno quel nome, ha , speriamo definitivamente, accantonato qualsiasi idea di acquisto
    Quello che non sa sei tu......dato che dici che la Roma deve dei soldi ad Unicredit......la famiglia Sensi ha pagato con la cessione del AS Roma i debiti cotratti da Italperoli, AS Roma era un asset di Italpertoli e non era in debito diretto con nessuna banca al momento della cessione.......dato che nomini uno speculatore come Francesco Angelini e lo spacci pure per un "pazzo tifoso" ti confermo che di "beghe romane" ne sai ben poco.Percio' lasciamo perdere la fuffa OK????

PS: per la cronaca la Roma non fu ceduta al re della tachipirina perche' la sua irrisoria offerta non e' stata reputata congrua dai vertici di Unicredit e cio' nonostante Angelini stesso detenga un buon pacchetto di azioni (circa il 2%) di questo importante gruppo bancario.

PS 2 :La Roma di "pazzo tifoso" ne ha avuto solo uno ed era Franco Sensi

LADRI
    nulla.................
    Ultima modifica di Domino; 18/08/2012 alle 18:11
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio

nulla.................
    hai ragione
    Ultima modifica di ABCDEF; 18/08/2012 alle 20:56

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Pazzini per Cassano,secondo te è una cosa possibile ????
    boh...mi sembra che si debbano incastrare n po di cose..capire se vi serve cassano, per pazzini ho letto che la priorita' è la juve e poi il milan, se siete disposti a fare un treinnale a cassano, dato che è quasta la fonte del suo malumore. Capire se moratti libera gratis pazzini se si trova una squadra, basta levarsi dalle palle il giocatore, oppure se vuole dei soldi per il cartellino. La mia sensazione è che sia piu semplice che arrivi pazzini da noi senza lo scambio...
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

.......dato che nomini uno speculatore come Francesco Angelini e lo spacci pure per un "pazzo tifoso" ti confermo che di "beghe romane" ne sai ben poco.Percio' lasciamo perdere la fuffa OK????
    speculatore, perche', di grazia ?!?

Bannato
    Moto
    nulla.................
    mah

Moto
    speculatore, perche', di grazia ?!?
    non credo che tu conosca "il personaggio" Francesco Angelini se mi fai una domanda del genere........il dott. Angelini (grandissimo amico di Cesare Geronzi) sono numerosi anni che cerca di comprare la Roma ad un prezzo da strozzino con offerte a dir poco spudorate come se stesse comprando qualcosa da un tossicodipendente che pur di tirar su due soldi e' disposto a vendere anche la madre e per la precisione da quando i Sensi (e di conseguenza Italpertoli) caddero nelle mani di Geronzi e Capitalia.....sai qual'e' stata la sua offerta per rilevare la Roma??? 50 merdosissimi (si fa per dire) milioni........ora di fatto la Roma non e' ne il Manchester United ne il Real pero' credo che il marchio Roma valga molto di piu' di quella cifra anche perche' comprando la Roma si compra anche un nome di una citta' che all'estero e' conosciutissima basti pensare al fatto che l'emiro del Qatar sta comprando numerosi terreni alla periferia della Capitale per realizzare nei prossimi anni un parco a tema sull'antica Roma e numerosi hotel e ristosranti......ora chiado a te quanto varrebbe una societa' sportiva che porta tale nome ed e' legata ad un passato storico come quello di Roma???? credi che il fatto che Della Valle sia disposto a sponzorizzare un impresa da piu' di 25 milioni di euro come la ristrutturazione dell'anfiteatro Flavio sia una cosa dettata dal caso o dal buon cuore??? e poi pensa quando sara' realizzato il nuovo stadio di proprieta' della Roma che introiti ci saranno...???? e allora i vari speculatori e sciacalli romani (tifosi o meno) si fanno avanti.....e Angelini (come anche i vari Angelucci,Coppola ecc) provano a fare la loro parte per prendere la propria fetta di torta a prezzi stracciati..........chiaro ora?
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Bannato
    Moto
    non credo che tu conosca "il personaggio" Francesco Angelini se mi fai una domanda del genere........il dott. Angelini (grandissimo amico di Cesare Geronzi) sono numerosi anni che cerca di comprare la Roma ad un prezzo da strozzino con offerte a dir poco spudorate come se stesse comprando qualcosa da un tossicodipendente che pur di tirar su due soldi e' disposto a vendere anche la madre e per la precisione da quando i Sensi (e di conseguenza Italpertoli) caddero nelle mani di Geronzi e Capitalia.....sai qual'e' stata la sua offerta per rilevare la Roma??? 50 merdosissimi (si fa per dire) milioni........ora di fatto la Roma non e' ne il Manchester United ne il Real pero' credo che il marchio Roma valga molto di piu' di quella cifra anche perche' comprando la Roma si compra anche un nome di una citta' che all'estero e' conosciutissima basti pensare al fatto che l'emiro del Qatar sta comprando numerosi terreni alla periferia della Capitale per realizzare nei prossimi anni un parco a tema sull'antica Roma e numerosi hotel e ristosranti......ora chiado a te quanto varrebbe una societa' sportiva che porta tale nome ed e' legata ad un passato storico come quello di Roma???? credi che il fatto che Della Valle sia disposto a sponzorizzare un impresa da piu' di 25 milioni di euro come la ristrutturazione dell'anfiteatro Flavio sia una cosa dettata dal caso o dal buon cuore??? e poi pensa quando sara' realizzato il nuovo stadio di proprieta' della Roma che introiti ci saranno...???? e allora i vari speculatori e sciacalli romani (tifosi o meno) si fanno avanti.....e Angelini (come anche i vari Angelucci,Coppola ecc) provano a fare la loro parte per prendere la propria fetta di torta a prezzi stracciati..........chiaro ora?
    Non mi sembra che ci sia la fila per comprare la Roma,ma magari mi sbaglio.

Moto
    Non mi sembra che ci sia la fila per comprare la Roma,ma magari mi sbaglio.
    io mi riferivo a due anni fa quando i Sensi furono "scansati" e si fecero avanti loschi personaggi ( tipo Fioranelli ch'e' tutt'ora ricercato dalla procura di Roma per tentata truffa e agiotaggio)e speculatori di ogni sorta.........poi se Dio vorra' che la povera Roma comincera' a fare risultati magari qualcuno butterra' un occhio,ma a noi tifosi non intressa perche' per noi l'importante e' tornare a vincere qualcosa

Pagina 17 di 51 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •