Originariamente Scritto da
Domino
non credo che tu conosca "il personaggio" Francesco Angelini se mi fai una domanda del genere........il dott. Angelini (grandissimo amico di Cesare Geronzi) sono numerosi anni che cerca di comprare la Roma ad un prezzo da strozzino con offerte a dir poco spudorate come se stesse comprando qualcosa da un tossicodipendente che pur di tirar su due soldi e' disposto a vendere anche la madre e per la precisione da quando i Sensi (e di conseguenza Italpertoli) caddero nelle mani di Geronzi e Capitalia.....sai qual'e' stata la sua offerta per rilevare la Roma??? 50 merdosissimi (si fa per dire) milioni........ora di fatto la Roma non e' ne il Manchester United ne il Real pero' credo che il marchio Roma valga molto di piu' di quella cifra anche perche' comprando la Roma si compra anche un nome di una citta' che all'estero e' conosciutissima basti pensare al fatto che l'emiro del Qatar sta comprando numerosi terreni alla periferia della Capitale per realizzare nei prossimi anni un parco a tema sull'antica Roma e numerosi hotel e ristosranti......ora chiado a te quanto varrebbe una societa' sportiva che porta tale nome ed e' legata ad un passato storico come quello di Roma???? credi che il fatto che Della Valle sia disposto a sponzorizzare un impresa da piu' di 25 milioni di euro come la ristrutturazione dell'anfiteatro Flavio sia una cosa dettata dal caso o dal buon cuore???

e poi pensa quando sara' realizzato il nuovo stadio di proprieta' della Roma che introiti ci saranno...???? e allora i vari speculatori e sciacalli romani (tifosi o meno) si fanno avanti.....e Angelini (come anche i vari Angelucci,Coppola ecc) provano a fare la loro parte per prendere la propria fetta di torta a prezzi stracciati..........chiaro ora?